Finalmente è arrivato il momento. Sto per scendere di casa con mia madre e sto per raggiungere il mio ragazzo, che tra qualche minuto sarà mio marito.
Sono appena arrivato nel parco dove si terrà il matrimonio. A sposarci sarà il padre di Lele.
Vedo che è arrivato anche Lele. Facciamo l'ingresso con la musica nunziale di sottofondo. Facciamo il rito nunziale, ci scambiamo gli anelli e finalmente diventiamo mariti. La parte della femmina la faccio io.
Dopo aver finito tutto ci facciamo le foto ed iniziamo a mangiare, poi facciamo il primo ballo e la giornata va avanti come un normale matrimonio. Come ogni matrimonio, io e Lele dormiremo nel posto dove ci siamo sposati.
LA NOTTE
Il matrimonio è finito ed io e Lele ci mettiamo nel letto e parliamo un po'.
L: Amore finalmente il nostro percorso vero e proprio è cominciato.
T: Già amore, facciamo un patto?
L: Ok, quale?
T: L'amore che proveremo l'un per l'altro non sarà mai troppo.
L:Certo, l'amore NON È MAI TROPPO
T:Ti amo.
L: Vivremo la vita migliore del mondo e combatteremo sconfiggendo ogni cosa che cercherà dia dividerci. Ti amo.
Il nostro percorso è ufficialmente iniziato e io sono pronto a tutto.
FINE
Spazio autrice:
Ciao raga, questa bellissima storia è finita. Oggi inizierò quella sui Q4, ecco la trama:
I Q4 sono dei ragazzi famosissimi sui social e un giorno, per stare più a contatto con le loro fan decidono di aprire una fanpage su loro stessi, fingendosi una ragazza di 12 anni. Su questa fanpage, la finta ragazza aveva anche alcune ibf (internet best friends) che non sanno che in realtà stanno chattando con i loro idoli. Chissà come reagiranno le ragazzine quando scopriranno che la loro amica o migliore amica virtuale erano in realtà i loro idoli.
STAI LEGGENDO
NON È MAI TROPPO||#Tankele
UmorTancredi è un ragazzo di 21 anni che un giorno si innamora di un ragazzo di nome Lele, che li cambierà totalmente la vita. I 2 si mettono insieme, anche se i genitori di Tanc non sono tanto d'accordo e dicono che sta troppo appresso a Lele. Ma lui d...