Oggi, in casa nostra era un giorno come tutti gli altri, poi con quel sole avevo voglia di uscire a farmi un gelato. Oggi pomeriggio andremo di nuovo da Lele, anche se è passato un mese, spero ancora che un giorno, presto possibilmente, si risvegli e torni tra noi.
Oggi non ho voglia di fare il famoso, perciò scorrerò tra i miei 1.5 milioni di follower ed entrerò nella live di qualcuno, però prima guardo una trentina di edit.
Gli edit sono stati fantastici. Ma a me degli edit non mi importa se le transizioni sono belle, se le scritte sono belle, se ci sono gli effetti luminosi, che app hai usato ecc... Anche se l'edit è fatto da vinkle a me non importa. La cosa fondamentale è che la persona, mentre editava ci ha messo il cuore, è solo questo che mi importa, anche con i regali, con gli oggetti, con tutto.
Ora è il momento di entrare in qualche live, voglio far rimanere basite le persone.
1: Aiutoooooo è entrato Tancrediiiiii, no non ci posso credere, come ti sei trovato qui?!
2: No vabbè muoio, c'è Tancredi Galli, Tanc sei il mio idolo.
Poi sono entrato in altre 8 live, però sono rimasto giusto 5 minuti, ma è inutile dire che le fan hanno sclerato e tra un po' svenivano sbattendo ai muri.
QUALCHE ORA DOPO
Sono le 17, adesso andiamo a prendere un gelato e poi andiamo in ospedale a trovare Lele.
Siamo appena arrivati in ospedale e notiamo che c'è un altro ragazzo in camera con Lele.
T: Scusa ragazzo ma dove è finito l'altro che era su questo letto?
X: L'hanno dimesso, appena sono entrato lui stava con lo zaino e stava uscendo.
T: Ah ok. Comunque piacere, mi chiamo Tancredi e loro sono i miei migliori amici, Diego e Gianmarco.
X: Piacere, Vincenzo, comunque sapevo già i vostri nomi, so che siete i Q4.
D: Ah e come ci conosci?
V: Mia sorella di 12 anni è praticamente ossessionata da voi. Comunque io ho 20 anni.
G: Allora portacela un giorno tua sorella.
V: In realtà dovrebbe venire tra un oretta, io sono qui da stamattina e non le ho ancora detto niente, ho passato tutta la mattina a raccontare a Lele un po' della mia vita, so che mi sente, il mio migliore amico è stato in coma per 2 mesi e sentiva tutto quello che dicevo.
T: Ah bello, almeno li hai tenuto compagnia.
V: Sì. Comunque so dei tankele non ti preoccupare, ho degli amici gay e so che sono persone come noi.
T: Grazie, ma come si chiama tua sorella?
V: Beatrice e ha una fanpage su di voi.
D: Sai per caso come si chiama così la seguiamo?
V: Si lo so, però non la seguite e non le mettete like per ora perché voglio farle una sorpresa appena arriva, vedete solo i suoi video. Comunque si chiama icapelli_ deiQ4_
T: È lei giusto?
V: Sisi
T: Ma e una queen!
V: ahaha
Dopo un po' vedo Lele aprire la bocca lentamente, cosi chiamo subito l'infermiera
STAI LEGGENDO
NON È MAI TROPPO||#Tankele
HumorTancredi è un ragazzo di 21 anni che un giorno si innamora di un ragazzo di nome Lele, che li cambierà totalmente la vita. I 2 si mettono insieme, anche se i genitori di Tanc non sono tanto d'accordo e dicono che sta troppo appresso a Lele. Ma lui d...