Ragazzi prima di cominciare volevo dirvi che in questa storia non c'è il coronavirus, ovvero non esisteva. Non ce n'è coviddi ahah.
È già passato un mese da quando siamo a Milano e in questo periodo abbiamo fatto nuovi video, nuove esperienze, nuovi incontri ecc...
Stasera abbiamo in mente di andare a mangiare una pizza che ci ha consigliato Mariana. Ha detto che lei una volta venne a Milano e provò questa pizzeria che lei definisce fantastica.
Siamo appena usciti di casa, per fortuna la pizzeria non è tanto distante da casa nostra, quindi stiamo andando a piedi.
G: Ao come avete detto che se chiama a pizzeria?
D: Pizza bontà. Se trova sopra al duomo.
G: Ok.
Siamo arrivati in pizzeria. Io me l'aspettavo piccola, ma invece è grandissima. Ha un giardino con tanti tavoli e un palco che sembra che deve venire qualcuno a cantare. Siamo appena arrivati e già ci hanno fermato 3 fan.
Mentre aspettiamo le pizze viene un tizio vestito elegante da noi.
X: Ciao ragazzi, voi dovreste essere i Q4, mia figlia vi adora.
T:Sì siamo noi, comunque se vuole possiamo salutare sua figlia.
X: Sì ora la faccio venire, comunque mi chiamo Nicolò, sono un deejay e stasera su questo palco faremo un concorso a tema tik tok. Faremo 4 round.
L: Se cerca dei ragazzi per un concorso di tik tok ha trovato le persone giuste.
D: Ma in che cosa consisterà questo concorso?
( N: Nicolò, il deejay)
N: Metteremo un mix di trend che durerà 5 minuti e chi ne saprà fare di più vincerà. Poi sopra di voi appariranno i punteggi. In un round possono stare massimo 4 persone. Ci state?
Q4: Certo!
Intanto vediamo che arriva una ragazzina, penso sia sua figlia.
X: Oddio i Q4!!
N: Ragazzi lei è mia figlia, presentati dai.
X:Mi chiamo Alice,ho 12 anni e sono di Milano.
Q4: Ciao Alice
( A: Alice, la fan)
A: Partecipate al concorso di tik tok?
G: Sì certo che partecipiamo.
A: Ragazzi siete i miei idoli, mi stanno tremando le gambe.
Q4: Ma grazie.
N: Ragazzi comunque voi parteciperete al quarto round. Mentre tu Alice sarai al terzo.
Arrivano le pizze. Le mangiamo e appena finiscono tutti comincia il concorso. Non so se vincerò. I trend io li conosco quasi tutti però li ballo male, tranne bust it open (il nostro) e savage love.
I concorsi sono finiti e siamo appena tornati a casa. Il terzo round l'ha vinto Alice, mentre il quarto (il nostro) l'ha vinto Lele.
Abbiamo preso il numero di Nicolò così a volte andiamo di nuovo lì se ci sarà.
STAI LEGGENDO
NON È MAI TROPPO||#Tankele
MizahTancredi è un ragazzo di 21 anni che un giorno si innamora di un ragazzo di nome Lele, che li cambierà totalmente la vita. I 2 si mettono insieme, anche se i genitori di Tanc non sono tanto d'accordo e dicono che sta troppo appresso a Lele. Ma lui d...