FACCIAMO UNA FOTO?

366 16 0
                                    

L:Buongiorno amore!
Sento la voce di Lele che mi sveglia.
T:Buongiorno amore!
È già passato qualche giorno da quando abbiamo caricato il nostro primo video suo canale Q4.
L: Tanche mi stanno arrivando 3000000 notifiche su toutube! Mi si sta praticamente buggando il telefono! Che poi il bello è che sono tutte dal canale Q4.
Io apro YouTube ed erano veramente arrivate un botto di notifiche.
T:Madonna è vero!!!!
L: O mio dio pure sul mio account di Instagram!!
T:oddio anche al mio. Ma pure sul mio account di tik tok!!
L: No vabbè pure delle fanpage su di noi: _q4_my_smile q4mylife _sighelena_ sigh.scala   _lababydeitankele_ ecc...
Ma che succede???
Dopo un po' abbiamo chiamato Diego e Gian e anche a loro sono arrivate un botto di notifiche e di fanpage. Gian è al milione su tik tok e noi ci siamo quasi arrivati.
Facciamo colazione, ci vestiamo e andiamo a fare la spesa. Oggi si mangia risotto alle fragole. Che tralaltro la fragola è anche il nostro simbolo.
X:Oddio Lele e Tancredi!!
Sentiamo la voce di una ragazzina che a quanto pare è una nostra fan.
T:Ciao!!
X: Siete i miei idoli, facciamo una foto?
L:Certo, comunque sei la prima fan che ci ferma.
X: Oddio allora sono ancora più fortunata!
Facciamo la foto.
X:Potete farmi anche un autografo per favore?
T:Certo, ecco qui.
Le facciamo l'autografo, andiamo nel supermercato e torniamo a casa. Nel me tre abbiamo incontrato qualche fan. Dopo un po' Diego e Gian raggiungono il verificato e noi ufficialmente siamo entrati a far parte di tik tok Italia e degli influencer italiani

NON È MAI TROPPO||#TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora