ROMA-MILANO

344 16 1
                                    

"Aooooooooo" sento Lele che mi sveglia, anche se stavo già mezzo sveglio.

"Ao Lè" 

Ci alziamo entrambi, facciamo colazione vedendo la mamma di Lele che prepara una torta di mele per stasera che verranno Gian e Diego a mangiare. Diciamo che l'ha preparata di più per Gian perché lui va matto per le torte di mele. 

A:Tanc mi potresti passare lo zucchero per favore?

Lo zucchero si trova sulla mensola più alta. Io per prenderlo faccio cadere il pepe, si rompe il vetro e cade tutto il pepe.

L: Tanc sei sempre il solito. *dice ridendo*

T: Scusate non volevo.

A: No non ti preoccupare, sono cose che capitano.

Prendo qualche tovagliolo, tolgo i vetri un po' più grandi e passo l'aspirapolvere. Poi torno a fare colazione.

Appena finiamo di mangiare, la mamma di Lele (che io ormai chiamo zia) ci dice di andare a casa dello zio di Lele (che si chiama Davide) per prendere le cicorie da mangiare domani. Io amo le cicorie, infatti le avevo chieste io. Oggi invece mangiamo pennette alla boscaiola richieste dal padre di Lele (che anche lui ormai chiamo zio).

(Zia Antonella: Mamma di Lele per Tanc) ( Zio Marco: Papà di Lele per Tanc)

Sento il telefono che squilla, è zia Antonella.

T:Ehy zia dimmi

A:Ciao Tanc, ho chiamato Lele perchè il telefono risulta spento, senti ho già avvisato lo zio Davide che dovete rimanere lì per un'oretta perchè mi sono dimenticata che stamattina doveva venire l'idraulico.

T:Ah ok va bene, comunque Lele ha il telefono scarico. Ora avviso anche lui.

Arriviamo da zio Davide e mi presento, penso di stargli simpatico. 

Torniamo a casa, mangiamo e ci riposiamo un po'. 

Appena ci svegliamo (alle 20) prepariamo la tavola e ci vestiamo perchè alle 21 arrivano Diego e Gian.

Diego Gian sono arrivati. Ci salutiamo e ci sediamo.

D:Raga io e Gian abbiamo una proposta da farvi.

L:Diteci.

D:Che ne dite se ci prendiamo una casa tutti e 4 a Milano?

Tutti approviamo così tutta la serata la passiamo a parlare della casa. Gian era strad'accordo perché si sarebbe trovato più vicino alla sua ragazza Marta che è di Treviso.

2 MESI DOPO

È Marzo e finalmente ci troviamo nella nuova casa di Milano, che è veramente bella


NON È MAI TROPPO||#TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora