OBBLIGO O VERITÀ?

305 16 0
                                    

È sabato pomeriggio e oggi Lele deve vedersi con dei suoi vecchi amici, però ha detto che vuole portarmi a tutti i costi. Fortunatamente nel gruppo c'è anche Diego che conosco. 

L: Ehy Tanc stasera viene anche Gian, l'ha invitato suo cugino Stefano che fa parte del gruppo.

T: Ah ok. Quindi dei Q4 ci saremo tutti?

L: Sisi, però promettimi che socializzerai anche con gli altri.

T: Va bene, cercherò di non essere timido.

L: Grazie, comunque c'è una cosa che devo dirti.

T: Vai dimmi tutto.

L: Hai presente Roberta, quella lì che ci prova con me?

T: Si, ma perchè?

L: Ecco, lei fa parte del gruppo con cui dobbiamo uscire stasera. Cercate di non prendervi a botte per favore.

T: Ok, ma se mi fa innervosire non la passa liscia. Comunque quante persone saremo in totale? 

L: 10, compresi tu e Gian.

T: Ok.

È arrivato il momento di uscire. Dobbiamo andare in una villa dove c'è un prato sul quale le persone si siedono e parlano. Certe persone fanno qui il falò di san Lorenzo.

S: Ciao quei4!

Il cugino di Gian deve fare sempre il simpatico.

L: Ragazzi, ecco Tanc e Gian.

S: Lele dì i nostri nomi a Gian e Tanc.

L: Sì giusto. Allora loro sono Stefano, Christian, Roberta, Maria e Karol.

R: Lele e questo sarebbe il tuo ragazzo?

Questa ragazza già inizia a farmi innervosire.

L: Si perchè?

R: Ma così, per curiosità!

Ci sediamo sul tavolo e i ragazzi e le ragazze iniziano a farci delle domande sulla nostra carriera da influencer. Devo dire che gli amici di Diego e Lele sono molto simpatici, tranne Roberta che fissa il mio ragazzo ogni secondo.

Finalmente sono arrivate le pizze. Per farle un po' raffreddare facciamo delle foto, prima da soli e poi in gruppo. 

K: Raga chi scatta la foto di gruppo?

S: Roby scattala tu, che dal tuo telefono vengono bene.

R: Va bene, aspettate che mi metto in un punto dove riesco a prendere tutti.

Si mette vicino a Lele e ogni volta che mi avvicinavo per venire in foto spostava il telefono, per questo sono venuto malissimo e tra un po' neanche mi vedo. Questa ragazza mi sta già sul ca**o.

C: Raga facciamo entrare anche Tanc e Gian nel gruppo? Sono simpaticissimi!

TUTTI: Si va benissimo.

R: Ehm... Non lo so... Il gruppo è già formato da un qualche anno, ma se proprio volete fatelo.

Io e Lele la guardiamo malissimo. Vorrei dirle tante di quelle parolacce, ma meglio se rimango zitto.

M: Dai Roby, più si è meglio è. Lo Dici anche tu.

R: E va bene. *Dice con una faccia scocciata*

G: Raga giochiamo ad obbligo o verità?

TUTTI: Si ottima idea.

Ovviamente avevamo finito di mangiare. 

Per giocare ci sediamo sul prato e quella stupida si mette ficino a Lele, ma io lo prendo per mano e ci guardiamo malissimo a vicenda. 

Facciamo qualche giro e dopo un po' la bottiglia si ferma verso di me.

M: Christian a Tancredi!

C: Tanc, obbligo o verità?

T: Obbligo.

C: Allora vai dalla cameriera che sta dando le pizze a quel tavolo e dille che è uno schianto. 

L: Vai non mi ingelosisco, tanto è solo un gioco.

T: Chris ti picchio. *dico ridendo* 

Faccio l'obbligo di Chris, la cameriera aveva immaginato che era un obbligo e aveva risposto con un semplice grazie ridacchiando.

Roberta si era spostata vicino a Maria perché le doveva far vedere una cosa al telefono e rimane lì.

Giriamo di nuovo la bottiglia, stavolta punta verso di Lele.

S: Roberta a Lele!

R: Lele, obbligo o verità?

L: Obbligo.

R: Perfetto! Allora baciami per 10 secondi!

Ma questa sta male!!!!

L: Dai ma sto con Tanc, non posso farlo.

Si alza e lo bacia per più di 10 secondi. Io cercavo di staccarla ma non ci riuscivo. 

A quel punto io me ne torno a casa incavolato, tanto ero venuto in motorino. La cosa che mi distrugge è che anche Lele la baciava. 

Appena arrivo a casa mi lavo e mi metto nel letto, ma non riesco a dormire. Che strano però. È passata più di mezz'ora e non arriva ancora nessuno.



NON È MAI TROPPO||#TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora