Vedo la dottoressa preoccupata.
A: Allora? Cosa ha mio figlio?
X: Suo figlio è....
A: Allora??
X: Suo figlio è in coma.
A: Nooooo*piange*
T: No vabbè non ci credo. Come farò senza di lui? *Piango anche io*
Piangiamo tutti.
T: Ma per quanto tempo?
X: Questo non lo può sapere nessuno.
D: Ma è un coma profondo?
X: No per fortuna è un coma leggero. Per ora dobbiamo solo aspettare.
Vado nella camera di Lele, vederlo in quel letto con occhi chiusi, bocca chiusa e immobile mi fa piangere. Se quella str***a di Roberta non lo avesse baciato io non me ne sarei andato e Lele non sarebbe corso dietro velocemente. Sto non male, di più.
T: Ehy amore non so adesso dove ti trovi, non so se riesci a sentirmi, se stai bene, se stai male, non so niente... Però io ti parlo comunque... Non so come farò senza di te adesso. Tu sei la persona che mi ha fatto stare bene nonostante tutto. Se non fosse stato per te, io adesso non avrei neanche una casa per vivere. In poche parole, ti amo un casino e spero che tu possa risvegliarti presto, perché non so veramente come fare senza di te. Ora noi andiamo a casa, ti prometto che verremo a trovarti spesso. Ti amo, non dimenticarlo.
D: Ehy Lele, tu sei mio amico da quando facevamo la terza elementare e sei stato uno dei miei pochi veri amici. Non so come ringraziarti per tutto quello che mi fai e che mi continui a fare e non so neanche come farò a stare senza di te in questi mesi, anni, non so quanto tempo. Spero che possa risvegliarti presto. Ti voglio tanto bene bro.
G: Ehy amico, noi siamo amici da tanto tempo e tu per me adesso sei come un fratello, un fratello un po' pazzo però molto bravo e gentile a cui voglio un bene dell'anima. Non dimenticherò mai quella volta che mi rubasti le scarpe e io a cercarle come un pazzo. Non dimenticherò mai tutte quelle avventure passate insieme, le figure di m***a fatte in centro ecc... Te voglio un mondo de bene bro, non scordarlo.
Dopo che tutti li abbiamo detto qualcosa ce ne siamo tornati a casa e io mi sono buttato subito sul letto a piangere e a vedere le foto con Lele. Quella stupida di Roberta manco si è degnata di venire a trovare Lele in ospedale.
Spero che Lele si risvegli subito, perchè veramente non so come fare senza di lui.
STAI LEGGENDO
NON È MAI TROPPO||#Tankele
HumorTancredi è un ragazzo di 21 anni che un giorno si innamora di un ragazzo di nome Lele, che li cambierà totalmente la vita. I 2 si mettono insieme, anche se i genitori di Tanc non sono tanto d'accordo e dicono che sta troppo appresso a Lele. Ma lui d...