MI DEPRIMO(FORSE)

286 15 0
                                    

È mattina, ho gli occhi rossissimi perché stanotte non ho dormito neanche un minuto. Non faccio altro che piangere. Vedo il telefono che squilla, è mia sorella Berenice.

T: Ehy Bere * piango*

B: Ehy Tanche, che succede, ti sento piangere.

T: Infatti sto piangendo.

B: Mi puoi dire cosa è successo per favore?

T:L-LELE è I-IN C-COMA.

B: Come Lele è in coma?

T: Sì hai capito bene.

B: Ma come è successo?

T: Stavamo giocando ad obbligo o verità, ad un certo punto Roberta, la tizia che ci prova con lui, l'ha baciato e io non riuscivo a staccarli, anzi, vedevo che anche lui la baciava. Dal nervoso mi alzo, prendo il motorino e mi dirigo subito verso casa. Poi dopo 2 ore vedevo che non tornavano così chiamo Diego e lui mi spiega che appena è riuscito ad allontanare Roberta si è alzato è corso verso casa col motorino e talmente andava veloce è caduto e ha sbattuto la testa.

B: O mio dio!

T: Però io non riesco a stare senza di lui.

B: Dai non ti preoccupare, ci sono Gian e Diego con te.

T: Si però Lele è il mio ragazzo e loro sono i miei migliori amici.

B: So che riusciranno a tirarti su.

T: Bere comunque ti devo dire una cosa...

B: Dimmi quello che vuoi.

T: Io vado in depressione. Da quando non c'è Lele non riesco a mangiare, dormire, alzarmi dal letto. Non riesco a fare niente.

B: Dai sono sicura che prima o poi li faranno un operazione e si risveglierà.

T: Lo spero.

B: Comunque posso dirlo a Clarissa?

T: Certo, anzi, glielo devi dire. Se vuoi dillo anche a mamma.

B: va bene. Comunque ora devo andare. Ciao fratellone.

T: Ciao sorellina.

È proprio vero che parlare fa bene. Questa chiamata con mia sorella è riuscita a tirarmi un po' su. Almeno ora riesco ad alzarmi dal letto. Vado in cucina e vedo Gian e Diego con dei fogli e delle penne.

T: Raga che fate?

D: Io scrivo una canzone per tirarmi un po' su. Non la sto dedicando a Lele sennò piango. Ma ne farò anche una per lui.

T: E tu Gian che fai?

G: Io disegno me e Marta.

D: Prima abbiamo sentito che parlavi. Eri al telefono con qualcuno?

T: Sì stavo parlando con mia sorella Berenice, mi ha tirata su di morale. Comunque a chi la stai dedicando questa canzone Diego?

D: Ad Elisa. Si chiama "vienimi a prendere". L'ho quasi finita. 

T: Ehy che me la devi far sentire quando la finisci.

D: Ovvio. La devo pubblicare.

QUALCHE MINUTO DOPO.

D: Raga ho finito.

G: Dai faccela sentire!

D: Un attimo prendo la chitarra.

T: Ok

D: Ecco qui. 3.2.1... ( La canzone la trovate su youtube. Non mi ingozza di scrivere il testo)

T: Bellissima, spaccherai bro!

G: Già, Tanc ha ragione!

D: La registro e la faccio uscire il 17 aprile. 

Ragazzi comunque mia madre non la vuole più sentire vienimi a prendere perché appena uscì io la misi come sveglia per 2 mesi ahaha.

È difficile stare senza il proprio fidanzato ma quando hai dei migliori amici fantastici che farebbero tutto per te è facile distrarsi





NON È MAI TROPPO||#TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora