PICCOLA GRANDE DOMANDA

231 9 2
                                    

È già passato un mese da quando Lele si è risvegliato. È stato un mese breve ma intenso. Lele lo hanno già dimesso 4 giorni dopo il risveglio, siamo usciti diverse volte con i ragazzi e le ragazze dell'ospedale, Roberta mi ha chiesto scusa per aver baciato Lele quella sera anche se io non l'ho perdonata del tutto, la canzone di Diego ha raggiunto più di un milione di ascolti, siamo stati intervistati da 2 radio e siamo diventati il quartetto più famoso di tik tok italia. 

Finalmente è cominciata l'estate, quindi possiamo andare al mare, in piscina, fare le serate (nottate) all'aperto ecc... 

Visto che il nostro amico Valerio sta venendo spesso a casa nostra ( ma non solo per questo, anche per altri motivi) a settembre cambieremo casa e verrà anche lui a vivere con noi. Però a settembre non cambieremo solo la casa, avremo una vita nuova, ci saranno un botto di sorprese, faremo il panico. Per questo abbiamo creato anche un ashtag ovvero #7mbre che stanno usando in molti.

Però oltre a tutto quello che succederà a settembre vorrei fare anche un'altra cosa: Dato che è da un po' di tempo che mi immagino la vita di me e Lele insieme oggi vorrei chiedergli il matrimonio. Lo porterò in una pizzeria romantica e poi dopo lo porterò in un parco pieno di fiori e gli farò la proposta. Spero accetti. Però ovviamente, i primi anni dopo il matrimonio resteremo in casa Q4, poi quando ne avremo voglia adotteremo un bambino e prenderemo un cagnolino o un gatto.

Lele adesso non è in casa, perché è andato a fare la spesa, quindi faccio in tempo a dirlo a Gian e Diego. 

T: Raga ve devo dì na cosa importante.

D: A tua disposizione.

G: Dicce tutto bro!

T: Stasera farò una proposta di matrimonio a Lele.

Li spiego tutto e vado a prendere un anello dalla gioielleria vicino casa nostra. Diego e Gian l'hanno presa molto bene e mi hanno dato dei consigli.

QUALCHE ORA DOPO

Io e Lele abbiamo già quasi finito la serata, manca solo la parte più importante.

T: Ehy amore.

L: Dimmi amore mio.

T: Devo farti una piccola grande domanda.

L: Chiedimela.

T: Vuoi sposarmi?


NON È MAI TROPPO||#TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora