QUALCOSA DI BUONO?

254 16 0
                                    

2 MESI DOPO

Sono passati 2 mesi da quando i dottori dissero che Lele si sarebbe svegliato tra 2 mesi. Ma non 2 mesi così, 2 mesi precisi.

In questi mesi ho passato tanto tempo in ospedale, mi piacevano un sacco quelli eventi che facevano. Quel pagliaccio che andava a far divertire i bambini, tutto. Adesso sono nella camera di Lele, ci sono anche Zia Antonella e Zio Marco, adesso stiamo vedendo i primi tik tok di Lele. 

5 minuti dopo arrivano Beatrice e Alessio.

A: Wee ragaaa

B: Ma Ciao idoliii

T: Ma ciao fan.....tastici!

B: Tanche potrai dire quello che vuoi ma non vi chiamerò mai Q4, vi chiamerò sempre idoli perché lo siete ahaha

Vedo che arrivano anche Diego e Gian.

T: Ao regà ma tutto sto ritardo?

D: Mi hanno chiamato quelli di radio zeta, volevano promuovere vienimi a prendere in vevo.

T: E tu cosa hai detto?

D: Tanche devi capire che questa era solo una canzone di prova, già che l'ho fatta uscire è tanto, mo figuriamoci se devo fare pure il videoclip, farla promuovere in vevo e sentirla in radio!

T: Vedi che sentire la propria canzone in radio è bellissimo, l'ha detto Anna Pepe, quella che ha scritto bando. 

D: E vabbè, tanto sai quante altre canzoni farò uscire? Tra un po' può darsi che mi prendono pure a quel coso lì dove Mariasole fa le domande, quel coso di radionorba, la radio del sud, com'è che si chiama quella specie di concerto?

B: Ehm, intendi il battiti live?

D: Sì quello.

B: Voi siete i genitori di Lele vero?

M: E già.

B: A sì siete voi che avete dipinto il quadro migliore del mondo, che non ha neanche un difetto, mi pare che si chiama perfezione e quel quadro in realtà è vostro figlio.

AN: Si ahaha

T: Ti ricordo che questo quadro è fidanzato.

B: Vabbè dai era per dire, Lele è tutto tuo. 

Dopo un po' vediamo che Lele muove la testa a ritmo della canzone che aveva messo Bea scorrendo su tik tok, ovvero Savage. A quel punto corriamo dalla dottoressa e le raccontiamo tutto.

NON È MAI TROPPO||#TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora