2

2.2K 45 15
                                    

Cheryl si prepara per andare al ballo di fine anno con Toni.

"Forza cheryl,puoi farcela"si ripetè cheryl per quella che era la milionesima volta davanti allo specchio mentre si sistemava il trucco.
Toni Topaz,proprio quella Toni Topaz che provocava un nodo allo stomaco ed un formicolio al basso ventre a cheryl ogni singola notte che la sognava,stava per uscire con lei.
Cheryl non si era mai confessata,sapeva che Toni non l'avrebbe mai vista in quel modo,ma una speranza che le faceva credere di avere qualche possibilità c'era,ed era proprio l'invito di Toni nell'andare al ballo di fine anno con lei.
Erano quasi le otto e Toni sarebbe arrivata a momenti.
Il tempo di pensarlo che il rumore del campanello risuonò per tutta la casa.
Cheryl inspirò profondamente,cercando di mantenere la calma e non precipitarsi al piano di sotto.
"Ehi,tu"disse Toni ridendo con un bouquet da polso.
La bocca di cheryl diventò arida tutto d'un tratto,vedendo la più grande in un tubino scuro e tacchi.
"Grazie"arrossì leggermente la rossa,prendendo la sua giacca dall'attacca panni accanto alla porta.
Andarono a piedi data la vicinanza alla scuola,sfiorandosi le mani,gesto che fece venire la pelle d'oca sulle braccia di cheryl.
Il vento alzava leggermente la gonna rossa di cheryl,mettendola a disagio davanti la ragazza dai capelli rosa.
Appena arrivati nella palestra c'erano adolescenti intenti a ballare e chiacchierare,riempiendo la stanza con un rumore frastornante.
"Vado a prendere da bere,vuoi?"chiese Toni piazzandosi davanti a cheryl camminando all'indietro.
"Uh va bene grazie"disse lei accennando un sorriso e passando la mano sul suo braccio pallido scoperto.
Veronica si avvicinò alla sua amica palesemente in imbarazzo appena Toni si allontanò.
"Sei decisamente uno schianto"disse la corvina scandendo ogni singola parola.
Cheryl alzò gli occhi al cielo ridendo.
"Grazie V"

"La nostra tiny che esce finalmente con cheryl blossom,domani nevica"disse Sweet pea ridendo.
"Zitto!Mi stanno sudando le mani e le avevo detto che le avrei portato da bere,perciò vado e smettetela di fissarci ridendo da qui,vi ho visti prima"disse Toni per poi allontanarsi portando il punch alla rossa.

"Adoro questa canzone"disse Toni sospirando,invitando cheryl a ballare dopo aver chiacchierato e scherzato da quella che ormai era quasi un'ora.
"Vieni,dai,andiamo a ballare"si alzò la più grande dalla sedia per poi strattonare cheryl dalla sedia per farla alzare.
"Oh porca merda"pensò cheryl,ha sognato ciò per così tanto tempo,ma ora era un blocco di ghiaccio,che diventava sempre più rigido quando Toni posizionò le sue caramellate mani sui fianchi della rossa.
Cheryl ha sempre amato ballare,doveva ammetterlo,ma era così impacciata quando era con Toni.
Dopo una canzone ormai la rossa si stava mettendo a suo agio,lasciandosi trasportare dalla musica insieme a Toni.
La bruna la prese,facendola roteare su se stessa,per poi finire ad una distanza pericolosamente vicina dei loro volti.
Entrambe si chiesero quanto tempo passarono a guardarsi negli occhi,per poi vedere Toni continuare alternare sguardi tra gli occhi e le labbra di cheryl.
Toni sospirò,chiudendo gli occhi ed istintivamente baciare le ciotte labbra di cheryl.
La rossa spalancò un attimo gli occhi dallo stupore,per poi ricambiare ed anche volentieri.
Sweat pea e Fangs da infondo la sala stavano letteralmente saltellando,finalmente era successo.
"Oh cristo santo si è decisa"disse Fangs ridendo,vedendo le due staccarsi dal bacio e ridere.
"Mi piaci da morire Cher"disse Toni ridendo.
"Anche tu,TT"rispose cheryl,aveva paura di svegliarsi da un momento all'altro,il suo sogno è diventato finalmente realtà.

N/A:che cosa triste che io scriva così poco ma sembra così tanto nella mia mente-
Onestamente questo capitolo doveva finire in modo completamente diverso,ma alla fine ho deciso di rivoluzionare tutto lmao
COMUNQUE CIAO PUBBLICO ED ECCO UN NUOVO CAPITOLO NELLA SPERANZA CHE QUALCUNO VEDA QUESTA STORIA PERCHÉ NE VADO FIERA CIAO(di questo capitolo non poi così tanto però sorvoliamo)
A proposito,sono qui per dirvi tipo infiniti miliardi di grazie per quasi le mille letture alla mia fan fiction,di cui il prossimo capitolo non è neanche nelle bozze :')
Ho pubblicato il primo capitolo per caso,ascoltando i consigli delle mie migliori amiche ed eccoci qua wow,sembrerò sfigata o chissà cosa però boh però io mi sento famosa con questo traguardo PUAHAHAH
Bellissimo avere la nota autrice più lunga del capitolo praticamente-
okay ho finito di dirvi tutto,addio<3

choni one shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora