10

1K 29 0
                                    

E lei era lì.
Stesa inconsciamente sul letto degli ospiti nella casa di Veronica. Non si capiva cosa stesse succedendo,ne' tantomeno il motivo per cui era lì,sapeva solo che intorno a lei c'era la figura sfocata di una finestra con queste lunghe tende che facevamo filtrare la luce della luna.

Stava ballando due minuti fa. Era carica di energia,però poco dopo aver bevuto iniziava a sentire le gambe stanche e ad avere sonno.

Nick le aveva offerto quel drink,era troppo ubriaca per rifiutare.

E da quel momento non capì più nulla.
Le aveva proposto di prendere un po' d'aria,lei accennò solamente il capo.
Si ritrovò a non reggersi in piedi,poggiandosi contro il muro per evitare di collassare sul pavimento.

Nick aprì la porta e la adagiò sul letto,di sicuro non voleva farle prendere una boccata d'aria.
Tutt'altro.
Voleva prendere beneficio dell'alcol che era in corpo per usarla. Usarla come se fosse stata una stupida bambola.

Bambola che,dopo averla usata una volta,avrebbe buttato nel dimenticatoio,facendo finta che nulla fosse mai successo.
Era stato il vestito troppo corto? Era colpa di avergli risposto 'grazie' al complimento che le aveva fatto mentre stava bevendo?

Perché in fondo,lei non era riuscita a ribellarsi. Avrebbe voluto,ma ormai era sul punto di addormentarsi completamente.

Nick le si avvicinò leccandosi le labbra,era riuscito nel suo intento.
Aveva finalmente conquistato la preda che aveva osservato per tutta la sera ballare con la sua fidanzata.

Muoveva i fianchi al ritmo di musica,standole appiccicata,ma appena la bruna si allontanò perché era andata in bagno,ecco che entrò in gioco.

Si tolse la giacca che aveva,per poi passare alla cintura.

Cheryl sentì il tintinnio della cintura slacciarsi,prima di chiudere finalmente gli occhi.

Questa sarebbe stata una delle tante volte che nick sarebbe riuscito nel suo intento,prendendosi gioco di quelle povere ragazze.

Sarebbe.

Che sia stata fortuna o meno,la porta venne letteralmente abbattuta da un calcio di Toni.

Flashback

"Ragazzi avete visto cheryl?"chiese Toni avvicinandosi a Veronica ed archie,urlando per farsi sentire oltre il volume della musica.
"L'avevo vista andare nella cucina per prendere da bere sul tavolo"indicò la corvina con un bicchiere in mano.
Lei accennò solo il capo,avviandosi evitando gli adolescenti accaldati che ballavano per tutto il soggiorno.

"Sapete dove sia cheryl?"chiese di nuovo la sua fidanzata guardando sweet pea insieme ad altri serpents bere shot incistandosi a vicenda.
"Oh l'ho vista poco fa. Stava salendo con quel newyorkese amico di Veronica"disse fangs scuotendo la testa per rimanere sobrio.

'Merda' Toni pensò.
Non era stupida. Aveva visto che sguardo stava dando a cheryl quel lurido.
Era stata così cretina da lasciare cheryl lì e questo le fece salire un immenso senso di colpa,già sul punto di piangere al solo pensiero di cosa avrebbe potuto trovare in una di quelle stanze al piano di sopra.

Iniziò a correre dirigendosi alle scale per andare al piano di sopra,evitando anche le domande dei suoi amici di perché avesse avuto tutto d'un tratto questa reazione.

Cominciò ad aprire ogni porta,interrompendo alcune coppie che si stavano baciando,ma non gli importava più di tanto. Il suo pensiero fisso era cheryl e di trovarla prima che quel verme avesse osato approfittarsi di lei.

Ormai era arrivata alla fine del corridoio,con l'unica porta rimasta chiusa a chiave.
Pensò già al peggio,che fosse troppo tardi,ma la rabbia e il dolore di aver potuto lasciare tutto ciò accadere la stava rendendo una lattina di una bibita gassata appena scossa.
Era sul punto di esplodere.
Prese la rincorsa per il poco spazio dello stretto corridoio e lanciò un calcio.
La porta cadde,lasciando spazio al libero accesso.

choni one shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora