Toni in questo momento voleva sparire,non doveva accettare di uscire.
Lei e cheryl avevano la tradizione di uscire il sabato ed andare in questa piccola caffetteria nel centro di new york,ma ora era un'abitudine che stava diventando più della rossa ed heather.
Heather.
Era sempre più invadente,sempre più presente nelle loro uscite,facendo sentire Toni la candelina di turno.
Le loro mani intrecciate le facevano ribollire il sangue,le unghie che si conficcavano nei suoi palmi per mantenere la calma.La bruna odiava così tanto la ragazza che a volte si faceva paura da sola per i pensieri che le passavano per la mente,però non poteva negarlo:era gelosa di heather perché poteva avere un rapporto con cheryl che lei mai avrà.
Però infondo cosa poteva farci?
Heather era tutto quello che Toni avrebbe voluto essere:la ragazza perfetta,dal fisico stupendo,benestante e conosciuta in città.Il suo cuore era dolente ormai da tre mesi,tre lunghissimi mesi da quando cheryl e heather si sono messe insieme.
A volte si chiedeva se cheryl se ne fosse mai accorta,almeno un poco,di quanto fosse pazza di lei. A volte pensava se tagliare completamente i rapporti con la sua migliore amica,quel sorriso che però glielo impediva ogni volta.
Perciò eccola,seduta al tavolo con le due;la felpa di heather addosso a cheryl.
Fece finta di ridere alla battuta che avevano appena fatto,mostrando i suoi denti perlati."Magari potremmo andare in libreria!"suggerì la fidanzata della rossa,forse sapendo benissimo che era un'altra abitudine solo sua e di cheryl.
"Penso che passerò questa volta"rispose Toni,le lacrime agli occhi che cercavano di uscire.
"Come mai? Ami andarci"controbatté confusa la sua migliore amica.
"Mi sono ricordata che devo studiare,non voglio rimanere a studiare tutto insieme all'ultimo come successe mesi fa"accennò una risata lei mentendo,una risata amara al ricordo di cheryl che passò l'intera giornata ad aiutarla.
"Oh..va bene,ci sentiamo dopo"le accennò un sorriso l'altra,il braccio di heather che le si poggiava sulle sue spalle.Strinse i denti,doveva solo lasciare il locale e finalmente si sarebbe potuta liberare delle emozioni che stava cercando di trattenere.
Salutò di nuovo gentilmente le due,per poi chiudersi la porta del locale dietro e andare a passo spedito verso la sua auto.I pochi centimetri di neve che prendevano la forma del suo stivale ogni passo che faceva,le lacrime che non le permettevano di vedere bene.
Aprì la portiera,girando la chiave il più velocemente possibile così da tornare nel suo appartamento.
Le nocche si impallidivamo ogni secondo di più che stringeva il volante,mentre lasciava uscire dei piccoli singhiozzi per il pianto.Parcheggiò l'auto di fretta,prendendosi qualche minuto prima di scendere.
Alzò lo sguardo verso lo specchietto,il mascara che era colato ormai secco sulle sue guance.Onestamente non si riconosceva,sentiva di essere nel corpo di un'altra persona.
La tristezza si tramutò in rabbia,le sue mani che colpivano violentemente il volante."TI ODIO,CAZZO TI ODIO!"urlò,seppur si sentiva sott'acqua.
Andò avanti per oltre dieci minuti,le mani ormai rosse per i colpi.
Scese dall'auto per dirigersi dritta nella sua camera da letto,le scarpe già semi-tolte appena aveva aperto il portone di casa.La sua faccia sprofondò nel cuscino bianco,lasciandolo umidiccio con il mascara sopra. Aprì le coperte raggomitolandosi sotto,aprendo leggermente gli occhi per vedere il calendario:tre dicembre;giusto fra qualche giorno le due fidanzate avrebbero compiuto quattro mesi.
Un eco infinito di "idiota" riecheggiava nella stanza,le mani di Toni ormai insensibili per quanti oggetti avevano colpito.
Quel pomeriggio segnò la sconfitta di Toni,il fatto che doveva arrendersi:cheryl non sarebbe mai stata sua,non sarebbe mai stata heather.
[Only if you knew how much I liked you
But I watch your eyes as she
Walks by
What a sight for sore eyes
Brighter than the blue sky
She's got you mesmerised while I die][Watch as she stands with her, holding your hand
Put your arm 'round her shoulder, now I'm getting colder
But how could I hate her, she's such an angel
But then again, kinda wish she were dead][But you like her better
I wish I were Heather]N/A:CAPITOLO CORTO,MA IMPORTANTE PER ME EMOTIVAMENTE
spero che stia andando tutto bene con la scuola e la situazione covid
DEVO FINIRE MATEMATICA MA DETTAGLI LA FARÒ DOMANI MATTINA
e nulla notte :)💖
STAI LEGGENDO
choni one shots
Teen Fictiono anche le caotiche,strappa lacrime e dolci scene che roberto mai ci donerà, quindi rimediamo con l'immaginazione. buona lettura<3 09/08/20 #3 choni 12/08/20 #2 choni (vi amerò all'infinito per questo,grazie aiuto sjsbnxns)