7

1.2K 38 25
                                    

Voglio amore perciò capitolo super paty ;)

"Chi è la cucciola di casa?"disse Toni solleticando i fianchi della loro piccola Emy nella culla.
Cheryl entrò nella stanza sorridendo alla scena,ridendo appena la piccola accennò una risata.
"Oh è arrivata la mamma!"disse Toni per poi girarsi e baciare cheryl.
"Tutto bene oggi a lavoro?"chiese subito dopo si furono staccate.
"Sì,un paio di e-mail da spedire e carte da sistemare:le solite cose"rispose cheryl accennando un sorriso.
Si avvicinò lentamente alla culla per vedere Emy che apriva e chiudeva le sue piccole manine,letteralmente squagliando il cuore della ragazza dai capelli rossi.
La cullò finché non si addormentò,per poi indietreggiare silenziosamente e chiudere la porta in altrettanto modo.
"Siccome è stata una giornata di lavoro stancante per te e domani lo sarà per me con quel set fotografico a greendale...stavo pensando che magari oggi potremmo rilassarci insieme in qualche modo"propose Toni accarezzando solo con l'indice il braccio di sua moglie.
"Come per esempio..?"disse l'altra.
"Magari un bagno caldo insieme,al buio"continuò sorridendo impacciatamente.
"Suona perfetto"rispose cheryl per poi chiudere la conversazione con un bacio.
Andarono entrambe in bagno,con Toni che apriva il rubinetto riempiendo la vasca,mentre sua moglie accendeva le candele.
"Posso?"chiese la più bassa,indicando i bottoni della camicetta.
"Mhmh"disse cheryl accennando con la testa.
Non era nulla con secondi fini,volevano solo mostrare amore e affetto che provavano l'un per l'altra.
La più grande fece lo stesso,guardando Toni piena di orgoglio:sin da quando si erano messe insieme,sua moglie mostrava problemi di fiducia e autostima,diventando sempre più esigente  con se stessa,mentre ora,vederla completamente a suo agio con se stessa e con lei le provocava le stesse emozioni come la prima volta anni fa.
Completamente nude,entrarono in vasca,con Toni davanti a cheryl poggiando la sua schiena sul petto dell'altra.
"Grazie per questo bagno,ci voleva proprio"disse cheryl vicino all'orecchio di Toni.
"Di nulla,fra il lavoro e il badare ad Emy non avevamo tempo solo per noi due da tanto"sospirò la ragazza,con le stesse ciocche tinte di rosa sin dal liceo.
Nel bagno illuminato solo dalle candele e la luna che filtrava dalla finestra,calò il silenzio più totale,con solo il gocciolio del rubinetto.
Toni cautamente si girò,ritrovandosi faccia a faccia con la sua amata.
Si sporse poi per chiudere la breve distanza che c'era tra loro,facendole girare la testa e rassicurare allo stesso tempo la sensazione dei loro petti l'uni contro gli altri.
"Ti amo,tantissimo. Non sai quanto io ti sia grata per esserci sempre per me,sostenendomi per tutto. La promessa che ci siamo all'altare,non verrà spezzata neanche dalla morte,sei la persona più importante della mia vita"disse cheryl.
Toni d'altro canto non sapeva cosa dire,perdeva le parole ogni volta che era con lei,specialmente ora che sua moglie la stava guardando con tutta l'ammirazione di questo universo.
Ammirazione.
Tutta solo per lei.
Non sapeva come descrivere cosa stesse provando in questo momento,si sentiva la donna più fortunata su questo universo.
"Sono così fortunata ad averti,Cher"disse Toni con il cuore che le tremava per quante emozioni riusciva a farle provare Cheryl.
Le loro labbra si staccarono con uno schiocco,mentre cheryl spostava i suoi capelli rimasti sul petto per fare spazio alla guancia destra di Toni che si posò su di esso.
La più grande lasciò un bacio sulla testa della sua amata,mentre intanto le accarezzava i capelli.
Il loro amore era come un cerchio,non poteva spezzarsi.
Era unico e vero.
Era infinito.

N/A:non pensavo di poter scrivere cose così dolci,EPPURE ECCOCI QUA
comunque-
no okay non ho nulla da dire e scusate per il capitolo corto
abbraccio a tutti🥺
al prossimo aggiornamento xoxo

choni one shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora