Il tramonto era appena spuntato,lasciando una visione spettacolare nel vedere il cielo colorarsi di arancione e rosso,scomparendo dietro i palazzi della cittadina riverdale.
Questa era la vista di cui stavano godendo cheryl e toni,facendo una delle tante uscite della settimana.
Era chiaro a tutti che le due ragazze avessero una forte attrazione l'un per l'altra,ma non avevano il coraggio di ammetterlo.
Infatti le due si definiscono come 'migliori amiche' ,quando si può letteralmente vedere nei loro occhi formarsi cuori nel solo parlare con qualcuno del loro rapporto.
Specialmente nelle ultime due settimane avevano iniziato ad uscire ancora più spesso,appartandosi e sfiorandosi le mani per strada.
"Hai mai pensato a come sia lassù?"disse cheryl indicando il cielo sopra di loro,facendo finta di poter modellare le nuvole rosee tra le sue mani.
"Cosa intendi?"
"Insomma,immaginati di essere una di quelle tante stelle intorno al sole nel silenzio dell'universo,non sarebbe bello?"
"In vena di aria poetica,blossom?"alzò un sopracciglio Toni,dandole una spallata sdraiata sul telo che avevano posizionato fra l'erba.
"Non ci sono neanche le stelle"continuò lei ridendo."Ci vedo anche io grazie,è solo che me lo sono sempre chiesto sin da bambina"disse la rossa ridendo al ricordo.
"Davvero?"chiese curiosa la più bassa.
"Ho sempre desiderato andare nello spazio,mi dicevo che avrei salutato mamma da lì"rise malinconica.
"Beh forte,io sono sempre desiderato di diventare una fotografa famosa"rispose Toni per poi alzarsi da per terra,giusto in tempo per prendere la macchina fotografica.
La luce era perfetta,con il tramonto che era ormai al massimo del suo splendore.Mise a fuoco,per poi scattare sequenze di foto una dopo l'altra.
"Il tuo sogno si sta realizzando allora"disse la rossa felice per la sua amica.
"Ci sto provando con tutta me stessa"disse Toni fermandosi nello scattare per guardare Cheryl,che si era distesa sul suo fianco destro per vedere la bruna al lavoro. Quel sorriso con così tanto charme sarebbe stata la morte di cheryl uno di questi giorni. Si guardarono,cheryl mostrando la sua perfetta fila di denti bianchi.Toni si girò,per poi scattare foto a cheryl,la quale presa alla sprovvista allungò una mano per coprire l'obiettivo.
"TT non farmi foto in queste condizioni! Sono orrenda"disse lei quasi lagnandosi.
"Ma stai zitta che sei bellissima"rispose Toni alzando gli occhi al cielo. Calò il silenzio subito dopo questo commento."Che hai detto?"chiese cheryl non riuscendo a trattenere il sorriso che aveva. Voleva sentirlo ancora una volta,solamente per sentirsi viva e sicura di non aver capito male.
"Stai zitta?"disse Toni prendendola in giro.
"No,quello-quello dopo"gesticolò con le mani l'altra."Che sei bellissima?"
Pronunciò quelle parole in un modo così tranquillo,come se fosse la cosa più scontata del mondo. Ed è lì,che cheryl si sentì come se stesse vivendo qualcosa di così reale,ma troppo astratto per essere spiegato. Nessuno che non fosse sua madre prima della sua morte gliel'aveva detto,e questo la rese così felice che iniziò a piangere.
La sua amica si avvicinò subito contro lei,usando i pollici per asciugarle le lacrime.
"Ho detto qualcosa di sbagliato?"
"No T-Toni è solo che-"si fermò con la voce che le tremava mentre tirava su col naso. "Nessuno me lo aveva mai detto""Devono essere decisamente ciechi"disse lei facendola ridere.
"Sono seria cher,sei bellissima a modo tuo e chi osa dire il contrario è dalla parte del torto"continuò lei,per poi sedersi per bene accanto alla rossa,lasciandole posare la testa sulla sua spalla.
Stettero ferme così per un po' ,lasciandosi trasportare dal rumore delle foglie dei grandi alberi intorno a loro a causa del vento.
"Avevi ragione,deve essere proprio bello essere una stella nel silenzio dell'universo"disse Toni riferendosi a quello che aveva detto prima,guardando le luci dei palazzi e case mentre la sera calava.
"Toni?"sussurrò cheryl ancora guardando il panorama davanti a loro.
"Mh?"rispose toni spostando la testa per incontrare lo sguardo di cheryl.
"Pensi davvero quello che hai detto prima?""Certo,cher"disse.
"E mi dispiace di non averti conosciuto prima,così che ora non saresti così insicura nel sentirlo"continuò avvicinandosi più di quanto già non lo fossero.
"Anche io avrei voluto incontrarti prima"
E fu così che si decisero finalmente a mostrare quello che provavano l'un per l'altra,avvicinandosi pericolosamente coi volti. Le pallide mani della rossa si aggrapparono al collo della ragazza,finalmente baciandosi.
Infondo,come diceva cheryl,sarebbe stato bello essere una stella,ma a loro stava bene rimanere sulla terra ferma. Tanto solo stando vicine sentivano la sensazione di mille stelle nello stomaco. E loro starono lì. Sentendole incessantemente,finché la notte calò,potendole vedere seriamente questa volta.
"Ho sempre pensato che quella stella luminosa fosse mia madre. La vedo tutte le notti dalla sua morte"disse la rossa,indicandola. "Non ho neppur avuto il tempo di farle coming out"
"Sono sicura che ti avrebbe accettato in qualsiasi modo,cher,ed è fiera di quel che sei"le accarezzò il braccio toni.
"Lo spero anche io,toni. Le saresti piaciuta un sacco"
N/A: ABBELLI DE CASA RIECCOME
no okay,cringe😸😸
ANYWAYS-
1)scusate per l'orario di pubblicazione però si mi andava
2)scusate per il capitolo corto come non so cosa(in realtà vorrei fare una battuta ma sarebbe di cattivo gusto lmfao)
3) BELLA GENTE STO CERCANDO DI TROVATE IL MIO STILE DI SCRITTURA
insomma,voglio cercare di ampliare il mio lessico e scrivere in modo più serio e maturo
cercando di trovare uno "stile" tutto mio,così che possa anche migliorare il risultato finale dei capitoli
ci sto provando da un po' ormainon so se sarà effettivamente il prossimo capitolo che pubblicherò quello che sto per parlarvi,MA VOGLIO SOLO AVVERTIRVI CHE IN QUESTO CAPITOLO CHE INCOMINCERÒ A SCRIVERE TRA POCO CI METTERÒ SERIAMENTE TUTTO L'IMPEGNO POSSIBILE CIAO
che poi btw questo capitolo l'ho scritto in macchina mentre andavo con la mia famiglia a fare acquisti-
VABBÈ STO DICENDO ROBA CHE NON VI INTERESSA
notte fiœrï di campo✨
STAI LEGGENDO
choni one shots
Teen Fictiono anche le caotiche,strappa lacrime e dolci scene che roberto mai ci donerà, quindi rimediamo con l'immaginazione. buona lettura<3 09/08/20 #3 choni 12/08/20 #2 choni (vi amerò all'infinito per questo,grazie aiuto sjsbnxns)