4

1.6K 41 48
                                    

(Trigger warning,è un argomento veramente sensibile e la scena sarà descritta abbastanza bene,se siete suggestionabili vi prego non leggete)
cheryl pratica autolesionismo e Toni non ne è a conoscenza,un giorno in bagno si sta tagliando ma ad un tratto...

Cheryl continuava a girare in tondo nel bagno di casa sua,voleva veramente farlo?
Erano da ben due settimane che la rossa stava cercando in tutti i modi di contenersi,voleva davvero uscirne,ma ormai il suo attacco di panico stava prendendo il sopravvento.
Non ci pensò nemmeno due volte,era seriamente disperata.
Aprì il mobiletto del bagno e prese il taglierino che aveva nascosto in fondo dietro alcuni oggetti,si sedette sulla tazza del water chiusa e iniziò a tirare fuori l'affilata lama.
Onestamente,ora come ora,si sentiva sovrastata da troppe emozioni contemporaneamente,che diventarono ancora più cruente quando alzò la manica e con la lama iniziò a tagliarsi.
Questo era l'unico dolore che riusciva a gestire ed era cosciente quanto sbagliato fosse,ma non riusciva a fermarsi.
Ormai il sangue stava uscendo dalle ferite,che bruciavano,doveva ammetterlo,ma non voleva smettere.
Le lacrime scendevano potenti come la corrente di un fiume giù per le sue guance arrossate,quando la porta all'improvviso si aprì di colpo.
"Cheryl!"urlò Toni con la faccia sconvolta.
Fu in quel momento,che cheryl lasciò cadere il taglierino sporco per terra,con il cuore colmo di dolore e dispiacere.
I singhiozzi diventarono ormai urla disperate mentre poggiava la testa sulle sue ginocchia.
Toni corse ad abbracciarla,ormai anche lei in lacrime,il suo cuore era distrutto,si sentiva in colpa per non esserci stata per cheryl.
"M-mi dispiace così tanto Toni,io ti giuro non volevo"esalò lei,buttandosi nelle braccia di Toni.
"Shh,v-va tutto bene"rispose Toni con un sussurro,con i singhiozzi del pianto che le impedivano di non balbettare.
"Non volevo,t-ti prego non mi lasciare,sei-sei una delle poche buone cose capitatemi"pronunciò cheryl alla sua fidanzata dopo un periodo di silenzio,alzando la testa leggermente dall'incavo del suo collo.
"Non ti lascerò mai cheryl,non dirlo neanche per scherzo"le rispose Toni prendendo il suo viso tra le sue mani tremanti,lasciandole un bacio sulla fronte.
A quel contatto cheryl si lasciò cullare dal gesto,iniziando a respirare più lentamente.
"Vieni andiamo a disinfettarle"continuò Toni,prendendo la sua fidanzata per mano.
Aprì il mobiletto sotto il lavandino prendendo il kit per poi andare nella camera da letto.
Cheryl si mise seduta,con il sangue ormai secco sul braccio.
Porse il braccio a Toni con tanta vergogna e lei se ne accorse perché sentiva i muscoli tesi della rossa.
"Ehi ti fidi di me?"chiese Toni inginocchiata davanti a lei.
Cheryl annuì lentamente,cercando di cacciare le sue lacrime che stavano cercando di uscire.
"Dimmi se ti faccio troppo male"continuò la sua fidanzata per poi impregnare il batuffolo di cotone con l'acqua ossigenata,tamponando il più gentilmente possibile i suoi tagli.
La ragazza seduta sul bordo del letto fece il possibile per non lamentarsi troppo del dolore.
Appena Toni aveva finito,una lacrima solitaria solcò la pelle che stava perdendo sempre più col tempo il colorito rosso tornando al classico color avario che Toni adorava tanto baciare lasciandoci dei segni violacei per colpa dei succhiotti.
La ragazza dalla pelle caramellata scansò via quella lacrima col pollice,rimanendo a fissare le grandi orbite scure della sua ragazza di fronte a lei.
"Ti senti pronta per raccontarmi tutto?"chiese Toni con il tono più dolce possibile.
Cheryl prese un respiro profondo,non voleva più avere segreti con Toni.
"È-è così difficile da spiegare.Ho sofferto tanto,TT.Non sono mai riuscita a controllare le mie emozioni,j-jason poi,invade i miei sogni la notte,facendomi venire i sensi di colpa perché io potevo salvarlo,Toni.Dovevo bloccarlo invece di lasciare la presa alla sponda di quel dannato fiume"cheryl continuò,reggendosi la testa fra le mani ricurva con la schiena,mentre le lacrime le bagnavano le cosce.
"Cher,amore,guardami"disse Toni ancora in ginocchio convinta.
La ragazza seduta sul letto alzò lo sguardo,non riuscendo a mettere bene a fuoco la sua fidanzata per colpa delle lacrime.
"Potevi parlarmene,io ci sarò sempre per te,cheryl.Ne uscirai fuori,anzi,ne usciremo insieme perché non ti lascerò mai sola,okay?"disse stringendo forte le mani della sua stupenda ragazza.
"Ti amo"continuò la bruna dalle ciocche rosa dopo un silenzio creatosi.
Si avvicinò con cautela a cheryl,come se avesse avuto paura di spaventarla,poggiando le sue labbra su quelle di lei,chiudendo i pochi millimetri rimasti con un bacio casto.
Cheryl inspirò profondamente,cercando di usare quel bacio per spiegare tutto quello che non riusciva a dire a Toni.
Si allontanarono piano.
"M-ma le cicatrici...rimaranno sulla mia pelle e saranno brutte,non potrai guardarmi non pensando a quanto hai una fidanzata problematica"cheryl singhiozzò,rompendo il cuore di Toni con quelle parole,non poteva minimamente sentire quelle cose.
"Questi.."continuò Toni indicando piano l'avambraccio della sua fidanzata,per poi baciarli delicatamente con tutto il suo amore.
"Indicano quanto sei forte,dimostrano che la vita ti ha messo alla prova,ma tu hai combattuto..e ti rendono solo più bella di quanto tu già non sia.
Tu sei lì per le persone,anche se tu sei a pezzi e questa è una delle tue qualità più belle.
Sei la ragazza più bella che abbia mai visto ed ogni fottuto giorno sono grata di poterti chiamare mia.
Non sei problematica cheryl,okay?T-tu sei sensazionale e sono fiera di te,ogni giorno mi rendi sempre più fiera e so che continuerai a farlo"le rispose piangendo ancora in ginocchio davanti a lei.
"Toni.."disse cheryl non riuscendo veramente a parlare.
L'unica cosa che riuscì a fare fu mettersi alla stessa altezza della sua fidanzata,abbracciandola forte,lasciando che l'odore dei capelli profumati di Toni le inondasse le narici.
Si staccarono appena,per baciarsi,ancora ed ancora,riuscendo ad assaggiare il sapore delle loro stesse lacrime che continuavano a scorrere.
"T-ti amo an-anche io Toni,tantissimo"rispose cheryl staccandosi.
In quel l'esatto momento entrambe so sentivano le persone più felici del mondo,pensando di non meritarsi a vicenda.

N/A:SONO OTTAVA NELL'HASHTAG CHONI,NON MI SENTO BENE
AAAA VI AMO GRAZIE MILLE
ecco un altro capitolo,questo veramente molto delicato..
vi ricordo che potete scrivermi se volete parlare,di qualsiasi cosa
ED ORA,POSSIAMO PARLARE DI MADS QUANTO SIA BELLA CON I LEGGINGS CHE HA FATTO IN COLLABORAZIONE..?
CEH PARLIAMONE
spero di non essere l'unica rimasta incinta🥺👉🏻👈🏻
bene addio,VI RICORDO CHE POTETE SUGGERIRMI DELLE IDEE PER I CAPITOLI E VI TAGGHERÒ DANDOVI I CREDITI.

choni one shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora