Vi prego ho bisogno che voi mi diate una risposta nei commenti alla domanda che ci sarà a fine capitolo,grazie hsbxbx
Cheryl alzò la mano,chiedendo il permesso per andare in bagno,sempre per lo stesso motivo da ormai svariati giorni,aveva perso il conto.
Ogni volta a ricreazione apriva il suo armadietto e trovava un bigliettino,su cui c'era scritto luogo e data.
Oggi diceva:
'Incontriamoci in bagno alle 11 e 40,ti aspetto nella seconda stalla da sinistra.
-Toni'
con vicino il suo nome un piccolo cuore.
Di certo la rossa non si aspettava di avere questo tipo di rapporto con una persona del suo stesso sesso.
Penelope,sua madre,ha sempre detto che quelle persone deviate bruceranno all'inferno,ma ormai cheryl aveva 14 anni ed era cosciente che sua madre le ha raccontato tante balle.
Lei e Toni non erano deviate,anzi,Toni era la cosa più bella che avesse mai conosciuto.
Era molto gentile nei suoi confronti,lo è sempre stata dal primo giorno di scuola.
Il loro legame è partito dal nulla,principalmente la ragazza con i capelli rosa cercava di parlare molto spesso con lei.Altro motivo per cui la madre avrebbe odiato a morte Toni.
Aveva i capelli tinti,diceva le parolacce,non credeva in Dio...per sua madre era il diavolo in persona.Le due ragazze iniziarono a diventare meno sconosciute all'affetto fisico quando cheryl ricevette una pallonata sul naso questo inverno:Toni si offrì per accompagnarla in infermeria e nell'attesa arrivasse l'infermiera le si mise accanto accarezzandole la schiena,per poi accarezzarle il naso infortunato.
Le lasciò un bacio su esso giusto prima che entrasse la signora con il camice bianco in stanza.
Toni uscì e le fece l'occhiolino,facendo arrossire cheryl.Ed ora ecco cheryl che chiude con calma la porta dell'aula dietro di lei,tranquillità che non durò quando iniziò a correre per arrivare il prima possibile nel bagno.
Bussò alla porta del bagno che Toni le aveva detto,sussurrando un "sono io" per poi entrare.
Sorrideva così tanto che le facevano già male le guance."Ehi"disse la ragazza davanti a lei,mettendole le mani sui fianchi.
Avevano poco tempo per stare insieme,dovevano anche essere silenziose in caso entrasse qualcuno in bagno,ma a loro stava bene,avrebbero continuato quello che iniziavano dopo scuola nel loro luogo segreto.
"Ciao"bisbigliò sorridendo.
"Mi piace la camicetta che hai addosso oggi"
"Davvero?"chiese la rossa.
"Mhmh"rispose Toni,per poi sporgersi e baciarla.
Tutto questo era nuovo per entrambe,la sensazione era così bella.Procurava un formicolio per tutta la mascella della rossa,che sentì anche al basso ventre quando la scivolosa lingua di Toni iniziò a passare sul suo labbro inferiore.
Unì le sopracciglia per la sensazione quasi nuova,non si erano mai spinte oltre i baci a stampo,principalmente per il poco tempo.
Si staccarono quando non avevano più fiato,mentre la rossa sentiva ancora il sapore del lucida labbra di Toni.
"Devo andare"disse dispiaciuta.
"Lo so,stasera ci sarà la partita..magari potremmo vederci"disse la ragazza giocherellando con il colletto della camicetta.
"Convincerò i miei,ora però dobbiamo scappare in classe"
"Giusto"rispose Toni,per poi ribaciare cheryl,questa volta in modo molto più tranquillo e specialmente di fretta.
Uscirono dal bagno,seguendo con la coda dell'occhio l'un l'altra."Cheryl si vede l'alone del tuo burro cacao sbavato!"disse indicandolo stupita la sua migliore amica betty.
"Shh abbassa la voce"andò nel panico cheryl che qualcuno potesse sentirle,lanciandogli uno schiaffo sul braccio.
"Okay...però ti sei baciata con qualche ragazzo,non è vero?"abbassò il tono la sua amica,per poi continuare esaltata il discorso.
"No ed ora per favore cambiamo argomento,se qualcuno lo sente sono guai"rispose la rossa.
"Chi deve essere così malato da riuscire ad origliare due ragazze che bisbigliano nella confusione della pausa pranzo"disse la bionda alzando gli occhi al cielo.
"Non è questo il punto,non si sa mai e lo ripeto ancora,non ho baciato nessuno.
Piuttosto...come va con il tuo fidanzato col berretto?"cercò di svicolare cambiando argomento.
"Bene,stasera andremo alla partita insieme e poi mi porta da pop's...non è romantico?!"disse betty con la sua coda di cavallo che si muoveva a destra e sinistra.
Cheryl rise,sollevata dentro di se' di aver fatto smettere betty di fare la ficcanaso."Magari possiamo fare un'uscita a quattro,insieme al ragazzo che ti ha baciata"ritoccò l'argomento betty,accennando un sorrisetto malizioso.
Aveva parlato troppo presto.
Cheryl rimase in silenzio arrossendo.
"Lo sapevo!Ti sei baciata con qualcuno!Chi sarà mai il fortunato?"disse ridendo.
"Almeno dimmi il nome,poi giuro che smetterò di assillarti"continuò siccome cheryl non apriva bocca.
"Se ti dico il nome mi prometterai che la pianterai di parlarne?"chiese la più bassa.
Betty gesticolò una zip sulle sue labbra,per poi dire "lo giuro" mettendo la mano sul cuore.
"Okay,il suo nome è..."iniziò cheryl,guardandosi intorno per inventarsi un nome.
"Mike"finì lei,facendo uscire il nome completamente dal nulla.
"Mh..ed ha la nostra età?"chiese betty ormai curiosa.
"Ti ho detto che ti dicevo solo il nome,ed ora non puoi più assillarmi,lo hai giurato"disse cheryl.
"Dai può essere chiunque,almeno viene nel nostro istituto?"
"Sì,ma ora basta domande e torniamo in classe"la spinse verso la porta la rossa.Nascondere la sua relazione con Toni ora diventava più complesso,ma questo ragionamento le fece un attimo pensare:lei e Toni stavano insieme,giusto?
Insomma,la prima volta che si sono baciate è stato qualche settimana fa dentro l'aula vuota di arte.
Toni non si fece vedere a scuola per un paio di giorni,era andata dai suoi nonni,e quando tornò le venne in mente degli incontri di nascosto in bagno.
Però,se ora ricostruisce tutta l'ultima settimana e mezzo dopo il bacio,non si erano mai definite coppia effettivamente.Questo lasciò cheryl perplessa,decidendo che nel tardo pomeriggio,quando si sarebbero incontrate per andare alla partita,glielo avrebbe chiesto.
N/A:ho quasi completato il capitolo per la fanfiction,se non lo avete già fatto dategli un occhiata pls
ed infine,ecco la domanda a cui ho tanto bisogno di risposta...
*rullo di tamburi*
ci sarà il continuo per questo capitolo e stavo pensando:volete che pubblico le altre parti qui o separatamente creando una mini ff?
BOH MI HA FATTO VENIRE STO DUBBIO LA MIA MIGLIORE AMICA PERCIÒ SI CIAO
STAI LEGGENDO
choni one shots
Teen Fictiono anche le caotiche,strappa lacrime e dolci scene che roberto mai ci donerà, quindi rimediamo con l'immaginazione. buona lettura<3 09/08/20 #3 choni 12/08/20 #2 choni (vi amerò all'infinito per questo,grazie aiuto sjsbnxns)