9

1.1K 24 5
                                    

Nella stanza piena di foto con le amiche,cheryl stava letteralmente saltando per la camera ballando.
Succedeva ormai da mesi,ma l'emozione era la stessa come la prima volta,ogni volta che sentiva 'girls like girls' di Hayley Kiyoko finiva così.

Lo faceva quando non c'era mai sua madre a casa,così che poteva metterla al massimo con lo stereo in camera.

Era la venticinquesima volta che la rimetteva da capo,stavolta sdraiata sul letto a guardare il soffitto.
Aveva una sensazione così strana dentro,come se fosse a peso morto sulla superficie dell'acqua,sentendo tutto rimbombargli in torno,proprio quando nella sua mente saltò fuori Toni Topaz.

Cheryl la trovava così interessante,la vedeva nei corridoi e sentiva parlare di lei dai suoi amici.

Senza farsi vedere in classe le dava sempre un'occhiata,incantandosi il più delle volte.
La fissava mentre si passava le dita fra i capelli e poi si sistemava le collane che aveva al collo.
Cheryl voleva sapere cosa si sentisse ad avere le dita di Toni fra i capelli,i suoi capelli,mentre ha la testa sulle sue cosce,in mezzo ad un prato al tramonto con i loro sguardi incatenati,fino a che le loro facce non si avvicinano così tanto da sfiorarsi i nasi a vicenda trattenendo il fiato fin quando-

Il pensiero di cheryl fu interrotto da una notifica dal suo telefono.
Si mise svogliatamente sui gomiti prendendo il telefono,per poi vedere era una notifica di sua madre:
"Non torno stasera,dovrebbe esserci qualcosa in frigo,altrimenti arrangiati"
Alzò gli occhi al cielo,ma da una parte era contentissima,perché finalmente avrebbe potuto tenere la musica fino a tardi immaginando la bruna.
Quello che era tardo pomeriggio si fece sera,quando decise che forse doveva mangiare almeno qualcosa.

Si cambiò,mettendo un top ed una gonna,per poi salire in auto e dirigersi da pop's.
Si diede un occhiata con lo specchietto dell'auto,per poi scendere ed entrare,quello però che non sapeva,era che forse oggi la fortuna era dalla sua parte.

"Il solito pop,da portare via per favore"chiese la rossa accennando un sorriso.
"Arriva subito"rispose pop per poi canticchiare mentre preparava il tutto.
"Ecco a te il conto pop"disse Toni lasciando una banconota da venti sul bancone.

Cheryl conosceva quella voce,eccome se la conosceva.

Quella era la voce della persona su cui fantasticava da mesi,la voce che avrebbe voluto che le dicesse che anche lei ricambiava tutto.

"Oh non ti avevo riconosciuta"disse Toni mezza ridacchiando.
"Neanche io sinceramente"rispose la rossa completamente nel panico,senza darlo a notare ovviamente.
Pop con sorriso compiaciuto diede il sacchetto da portare via davanti a cheryl,sapendo cosa stava succedendo.

"Oh Toni conosci cheryl?Non lo sapevo!"disse pop per rompere il silenzio.
Era sempre dietro quel bancone,ma sapeva riconoscere due persone da amiche ad interessate.
"Oh si,facciamo lezione di inglese insieme in realtà,stiamo nella stessa classe"rispose ridendo per poi vedere cheryl che arrossì.
"Che ci fai qui a proposito?"domandò la bruna.
Pop si allontanò lentamente,capendo di aver rotto il ghiaccio tra le due.

"Ah l'amore giovanile"sussurrò nel suo sospiro.

"Qualcosa per riempire il buco che ho allo stomaco"diede in risposta cheryl che iniziava a sentirsi meno a disagio.
"Emh..tu invece?"continuò per fare conversazione.
"Oh sono qui con gli altri,magari uno di questi giorni puoi unirti a noi"
Cheryl pensava di aver sentito male..unirsi a loro?Era seria?
"Davvero?"domandò cheryl ridendo.
"Certo,se vuoi anche ora,possiamo parlare un po'"propose la bruna.
Cheryl da un momento all'altro avrebbe avuto le gambe di gelatina.

"Ragazzi,se non vi dispiace cheryl si unisce a noi"pronunciò Toni vicino al tavolo con serpents che ridevano.
"Oh piacere,io sono Fangs,lui è sweet pea e penso tu già conosca jughead"si presentò l'amico della bruna indicando le rispettive persone quando pronunciava i loro nomi.

Quella sera parlarono e risero,riempiendo il tavolo di risate e milk shakes.
"Cheryl,devo essere sincera,sei molto più simpatica di quel che sembri a scuola"disse jughead per poi addentare una patatina.
Cheryl accennò una risatina compiaciuta.

"Ragazzi penso che io debba proprio tornare a casa"disse cheryl alzandosi dal tavolo dopo un'altra mezz'ora volata.
"Anche io,domani ho il turno di lavoro presto"si aggiunse Toni.
Andarono insieme fuori il ventiquattro ore,con Toni che si incamminava nel buio della notte.
"Dove stai andando?"chiese cheryl abbastanza perplessa della mossa suicida di andare a piedi a quell'ora in giro per riverdale.
"Oh Fangs mi ha accompagnato con la sua moto,perciò torno a piedi a casa"

"Sei matta?Non ti permetto di andare in una città come riverdale a piedi la sera"disse con tono serio la rossa.
"Sali dai ti dò un passaggio"continuò.
Il tragitto era molto silenzioso.
"Dovremmo vederci qualche volta sai?"propose Toni.
"Decisamente"

"Mi piace la tua compagnia,bombshell"continuò l'altra,posizionando la mano sulla coscia della rossa.

La sua mente stava girando ad una velocità assurda,tenendo il suo labbro incastrato con i denti e trattenendo il respiro.
Rimase a fissare la mano,quando La Rosa tolse la mano,iniziando a muoversi dal sedile per scendere.
Entrambe si girano contemporaneamente al centro dell'auto,stando inevitabilmente vicine.

Si guardarono dritte negli occhi,quando Toni si sporse per avvicinarsi ancora di più.
Cheryl spalancò gli occhi,per poi sentire un paio di labbra calde sulla punta del suo naso,istintivamente chiudendo gli occhi.
Rimase con gli occhi chiusi fino a quando non sentì la portiera chiudersi.
Toni la salutò con la mano,per poi entrare nella sua roulotte.
La rossa rimase ferma nel vialetto per un po',pensando a cosa era appena successo.
"Oh cazzo"
Pronunciò per poi avviarsi.

N/A: raga sono horny😭😭
@madelame sfondami finché non cammino<33✨
BENE DOPO QUESTO PENSO CHE NON HO DECISAMENTE PIÙ DIGNITÀ

N/A: raga sono horny😭😭@madelame sfondami finché non cammino<33✨BENE DOPO QUESTO PENSO CHE NON HO DECISAMENTE PIÙ DIGNITÀ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

sono gay per te amo😚E NULLA CIAO È L'AMORE DELLA MIA VITA LA AMO PIÙ DI QUALSIASI ALTRA COSA AL MONDOe btw tra 10 giorni è il mio compleanno wow-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


sono gay per te amo😚
E NULLA CIAO È L'AMORE DELLA MIA VITA LA AMO PIÙ DI QUALSIASI ALTRA COSA AL MONDO
e btw tra 10 giorni è il mio compleanno wow-

choni one shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora