L'indomani decisi di ascoltare il consiglio del mio amico.
Ero sdraiata sul letto, decisi di alzarmi e di aprire l'armadio per scegliere cosa indossare.
Il mio armadio non era molto vasto, vi erano jeans, tute, magliette e felpe, insomma, nulla di chissà che cosa.
Dopo aver deciso il look mi preparai e alle 21 uscí di casa, l'Azul era praticamente vicino a casa mia e io non mi ero mai accorta della sua presenza.
Entrai e fui accolta da un'aria molto tranquilla, la musica era bassa come mi aveva descritto, e c'erano alcune persone sedute in tavolini stile americano che beveno un drink e conversano in modo tranquillo e pacifico.
Raggiungo il bancone e mi appoggio con i gomiti, osservo la parete di alcolici davanti a me, tutti disposti in ordine di altezza.
Il barista vedendomi mi raggiunge.-Ciao, che cosa ti porto?
-Un Rosso Fuoco
- Certo, due minuti e te lo portoMentre mi prepara il drink mi guardo attorno e noto che le pareti sono di un azzurro scuro, che riesce in qualche modo ad intonarsi col pavimento nero e i tavolini bianchi, non so come riesca ad abbinarsi, eppure...
Quando il barista mi porta il drink, lo ringrazio e pago, successivamente sorseggio un po' il drink e mi godo l'arietta fresca proveniente dal condizionatore sopra di me.
Questo posto è stupendo, devo venirci più spesso, e il drink che sto bevendo è davvero buono.
Rimango ad ascoltare la musichetta in sottofondo, non l'ho mai sentita, deve essere qualcosa che hanno creato loro per accompagnare le conversazioni dei clienti.
Quando finisco il drink ne ordino un altro e successivamente, dopo aver pagato e bevuto anche quel drink, ringrazio un'altra volta il barista e me ne ritorno a casa e mando un messaggio nel gruppo dei miei amici.|Fe|
<Complimenti @Spam❤🥰👄 il drink era stupendo>|Spam❤🥰👄|
<So di dare consigli favolosi>|Puta👑|
<Ma pensa te, é arrivato il re dei locali, ma tiratela di meno vaaaa>|Spam❤🥰👄|
<Puoi solo invidiarmi tesoro perché ho idee più originali delle tue💁♂️>|Jal😘|
<Ma non fracassatemi voi sapete cosa, mamma mia, vi compro il ciuccio! Piuttosto, com'è andata? Hai incontrato QUALCUNO???>|Fe|
<No, mi sono semplicemente goduta il momento||🐐🐐🐐|
<Ah beh, dai almeno tu hai goduto oggi, LOOOOOL>|Spam❤🥰👄|
<No raga io questo lo prendo a calci in culo.>Concludo la conversazione con loro, mi faccio una doccia veloce e mi butto sul letto e mi addormento, felice di aver fatto qualcosa oggi e di non aver dormito tutto il tempo, ah già, ho dormito si tutto il tempo, tranne per mezz'ora, ma tanto adesso ricomincio.
STAI LEGGENDO
Buscando tu mano |Zulema Zahir|
FanfictionOdiare è l'unico modo di essere più velenosi dello scorpione.