La giornata incominciò bene.
Al pomeriggio decisi di farmi una passeggiata vicino alla roulotte con Zulema, non faceva troppo caldo, oppure semplicemente mi ero abituata a quel clima.
Zulema camminava al mio fianco, non parlava, e ciò mi permise di rilassarmi mentre mi guardavo attorno.
Mi ero abituata al paesaggio che mi circondava, al caldo e alla sabbia bollente.
Non mi sembrava più un posto estraneo, era diventato la mia casa.
Allungai leggermente il mio braccio verso quello di Zulema, per poi far intreggiare le mani, Zulema si giró per guardarmi, ma successivamente continuò a camminare lasciandomi tenere la sua mano.
La vidi accennare un sorriso, che fu contagioso.
Il nostro rapporto era davvero molto complicato, adavamo a momenti, momenti in cui ci odiavamo cosi tanto da lanciarci oggetti, insultarci e allontanarci, altri invece in cui anche il più semplice dei gesti ci faceva sorridere ed unire.-Quale sarà il prossimo colpo?
La domanda mi uscí spontaneamente.
-Non ce ne sarà un altro
-Perche no?
-Perche siamo fuori dal giro bambina
-Cosa?e perché?
-Perche se io decido una cosa, si fa punto e basta
-E come guadagnamo da vivere?
- Come ogni persona, lavorando.
-Tu hai un lavoro, io no
-Te ne troverò uno
-Ma...Si giró verso di me e appoggiò la sua mano sul mio collo, le sue dita mi afferrarono, portandomi a lei, poco distante dal sul viso.
Col pollice mi accarezzava lentamente la guancia, e quasi mi sentii trasportata in un altro universo.-Se decido così, si fa, chiaro?
Annuisco, per poi guardarla negli occhi e perdermi dentro di essi.
Percepisco che si sia accorta del fatto che non la stia più ascoltando e per tanto appoggia l'altra mano sul mio fianco e stringe la presa per portare il mio corpo di più verso al suo.-Però mi devi ascoltare quando parlo...
-Ti sto ascoltando
-A me non sembra, che cosa ti stavo dicendo?
-Che tu decidi e io e le altre eseguiamo gne gne gne
-Non ho messo il gne gne gne
-Ma io si...Alza un sopracciglio, e accenna una leggera risatina, mai sentita prima, in realtà non l'avevo mai sentita ridere, e mentre sorride è davvero stupenda.
Mi bacia la fronte e ritorniamo verso la roulotte.
STAI LEGGENDO
Buscando tu mano |Zulema Zahir|
FanfictionOdiare è l'unico modo di essere più velenosi dello scorpione.