Pov Gian
Io e Diego abbiamo parlato del più e del meno mentre aspettavamo il ritorno del mio ragazzo per finire il film.
In realtà è stato per distrarmi dalla mia assoluta gelosia nei confronti di Lele, non mi piace che stiano nella stessa stanza da soli a "parlare".Lo vediamo rientrare in salotto con una faccia abbastanza triste, chissà che si son detti con Lele.
D: Oi, hai visto un fantasma?
*esorta scherzando*G: E zitto un po', piccolo che succede?
T: Ho parlato un po' con Lele...
D: Tel'ha detto eh
Annuisce e viene ad accoccolarsi a me.
Io gli accarezzo i capelli e lui stringe le braccia attorno al mio corpo poggiando la testa sul mio petto.
T: A me dispiace... io gli voglio un bene dell'anima e prima di entrare nel giro mi piaceva tantissimo fare tutti i video le storie e le foto Tankele, ma... insomma, non ho mai pensato seriamente a cosa fosse quella ship: gioco, scherzo, finzione oppure realtà. Era solo divertente e bello passare del tempo col mio migliore amico.
Adesso mi sento come...sporco...G: Stai ripensando a noi?
*chiedo titubante*Non so se voglio davvero sapere la risposta...
T: No, insomma, io ti amo, sto solo dicendo che ci sto male a sapere che lui sta così.
È comunque il mio migliore amico...D: Lo conosco, gli serve un po' di tempo e qualcosa o qualcuno per scaricarsi, io mi occupo di lui voi state tranquilli
Si alza dal divano e si incammina verso la camera che condivide con Lele.
G: Ah Diego!
D: Che?
G: Ieri quando l'ho trovato sul tetto mi ha detto quello che prova per lui *indico Tanc* e che non si sarebbe messo tra di noi ma mi ha anche dato queste...
Tiro fuori il barattolo delle pillole che mi aveva dato Lele e glielo mostro.
D: Che cosa sono?
G: Leggi
D: *nome farmaco* psicofarmaco antipsicotico e antidepressivo contenente anfetamina in basse dosi...
Che ci faceva Lele con queste?G: Non lo so, per questo chiedo a te, mi ha detto anche che se finissero posso chiederle di nuovo a lui e poi mi ha detto di stare in silenzio se volevo rimanere lassù con lui ma io volevo chiedergli perché le avesse e ...
D: Che è successo?
G: Mi ha preso per il colletto della felpa e mi ha trascinato fino alla scaletta poi mi ha alzato e mi ci ha buttato dentro urlandomi in faccia... non è più lo stesso Lele...
T: Perché non me l'hai detto? Ti ha fatto male?
*chiede con una vocina cauta*G: No... cioè, si ma fa più male il dolore morale che un livido sul ginocchio...
D: Io devo andarci a parlare quando preparate la cena potreste portarcela in camera?
G: Certo, buona fortuna
Fa un cenno con la testa per ringraziare e poi scompare nella loro stanza.
Giro lo sguardo verso Tache e lo vedo giocherellare e arricciare il bordo della mia felpa.G: Come va? Per ora tutto ok?
T: No ma è sopportabile...
*dice con voce incerta*G: Che posso fare?
T: Ho bisogno di una dose... vai a prenderla tu sta dentro l'armadio sotto la felpa grigia...
G: No piccolo devi smettere
T: Ne ho bisogno...
G: Non p-
Mi blocca.
T: Ti prego...
*dice supplichevole*G: No
Non dovevo rispondere così...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Numero parole : 560🔏
STAI LEGGENDO
L'errore più bello ~ Gianedi🧡 {Completa}
FanfictionQuesta storia contiene: •Uso di stupefacenti Se non volete leggere certe cose non leggete sta storia. Scusate se risulterà abbastanza pesa in certi punti.