𐠿𝘊𝘢𝘱.6𐠿

957 65 2
                                    

Pov Gian
G: Te la do io la risposta, resta, smetti con questa vita e riscrivi un capitolo tutto nuovo dove ci saremo noi, i tuoi amici, la tua famiglia e chiunque altro tu vorrai

T: Ho paura Gian...

G: Di cosa?

T: Hai visto ieri, disintossicarsi fa male... a meno che non si faccia in un centro, ma non voglio starvi lontano per un anno senza potervi vedere...

G: Ora facciamo una cosa io e te, adesso ci mettiamo al computer a cercare quali sono gli effetti della disintossicazione non fatta in un centro, così ci prepariamo insieme a cosa affrontare

T: Non... non credo di volerlo sapere...

Lo abbraccio e lui in quanto nanetto si nasconde tra le pieghe della mia felpa.

G: Coraggio

Lo porto con me a stendersi sul letto e prendo il computer ma mentre tento di aprirlo lui mi ferma.

T: Gian... non voglio che siate voi il mio appiglio...

G: Come? E chi?

T: Tu...

Alza lo sguardo puntandolo nel mio con gli occhi lucidi che, nonostante non siano gli stessi che mi hanno fatto innamorare quasi un mese fa, a causa del rossore, mi fanno comunque incantare come a quel tempo.

G: Ne sarei onorato

Annuisce e si sistema con la testa sul mio petto.
Un brivido mi passa per il corpo e penso che sia arrivato il momento di dirgli i miei sentimenti.

G: Tanc, devo dirti una cosa importante e non credo che troverò mai il coraggio se non te lo dico adesso

Mugola qualcosa e lo prendo come un "dimmi"

G: Volevo dirtelo settimane fa ma poi hai cominciato a drogarti ed ero troppo preoccupato e spaventato per dirtelo, io... io sono innamorato di te, spero che questo non cambi la tua decisione di farti aiutare da me per disintossicarti ma io non ce la faccio più a tenermi dentro i sentimenti che provo per te...

Nessuna risposta, sto cominciando a panicate...

G: Tanc...?

Mi sposto un po' per vederlo in faccia e noto che sta già dormendo, piccolo... era stanchissimo.

Con Tanc accoccolato sul mio petto prendo il computer e apro internet.

Faccio varie ricerche sulla disintossicazione come, la possibilità di riuscita se si fa a nel proprio e non in un centro, quali sono i farmaci che si potrebbero o dovrebbero usare, quali possono essere i sintomi per la mancata dose e come affrontarli.

Sono spaventato...
Ne ho lette di cose terrorizzanti ma queste le superano di gran lunga...

Sarà lungo il percorso ma credo in noi, credo in lui e sono sicuro che ce la faremo.

Insieme.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Numero parole : 430🔏

L'errore più bello ~ Gianedi🧡 {Completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora