𐠿𝘌𝘱𝘪𝘭𝘰𝘨𝘰𐠿

944 56 12
                                    

Pov Tanc

Sorridiamo entrambi poi lui si abbassa e io lo tiro a me facendo combaciare le nostre labbra, mi lancio addosso a lui e allaccio le gambe al suo bacino e le braccia dietro il suo collo mentre lui mette le mani sul mio culo per sostenermi.

T: Ti amo
G: Ti amo
*sussurriamo uno sulle labbra dell'altro*

Lui mi trasporta fino alla nostra camera e comincia a baciarmi con foga mentre mi posa delicatamente sul letto, così quella sera facemmo l'amore come mai abbiamo fatto.

Si venne a creare qualche attimo di silenzio mentre noi ci stavamo rilassando, che interrompo io con i miei flussi di pensieri negativi post sesso.

T: Ho sbagliato tutto... sono stato una delusione per la mia famiglia, per i fan, per voi... per te... per tutto quel tempo ho sempre pensato a te per riuscire ad andare avanti un giorno in più, pensando "al mio ritorno ci sarà" e ci sei, tra pochi giorni festeggeremo 2 anni e ci sei ancora, ma non ti merito... sono solo un errore...

G: Se tu sei un errore allora sei
l'errore più bello della mia vita

Gli sorrido imbarazzato e gli do un bacio a stampo per poi risistemarmi sul suo petto e addormentarmi con le sue dita che giocherellano tra i miei capelli.

~Fine~

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Numero parole : 240🔏

Rega ma perché sto piangendo io perché è finita, io che la stavo scrivendo gente!🥺
Pensare che l'epilogo doveva essere il capitolo 20, pffff!

Spero che la storia e l'idea di questa ship tra Gian e Tanche vi sia piaciuta e grazie di sostenermi. 💗

~Fifi🖤












(Capitolo dedicato a quella stronza di francy311000 )
(Sai che ti amo❤️)

L'errore più bello ~ Gianedi🧡 {Completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora