Bambi💙: Piccolo, ci credi che per "la prima volta" il nuovo anno è cominciato di merda, vedo che ci credi, bene adesso posso andare a sotterrarmi per la squallidissima battuta che ho fatto.
Apparte gli scherzi, mi manchi amore e se non fosse risaputo che gennaio è il mese "più lungo" dell'anno spererei che finisse presto per arrivare il prima possibile ad aprile...Bambi💙: Hey Tanche! Sai che oggi Diego e Lele mi hanno convinto ad andare in disco? Madonna per la prima volta dopo mesi mi sto divertendo cazzo!
Bambi💙: È ironico pensare che mentre tu probabilmente ancora adesso ti stai strafacendo di droga io adesso mi sto strafacendo di alcol, cazzo ti odio, tu ci stai distruggendo da ormai un'anno, stai distruggendo me che di solito sono la colonna portante della tranquillità in questa casa! Ti odio!
Bambi💙: Sai ieri sera c'era una festa da un'amico di Diego, mi hanno portato pure a me e c'era una tipa davvero strafica, come ogni sera ho bevuto come una spugna e sono finito a letto con lei, cazzo è stata una scopata da favola! Non credo che sarei stato tanto bene se avessi scopato con te, sei un nano e poi sei pure un mucchietto d'ossa penso che se provassi a penetrarti ti spezzeresti tutte le ossicina
Bambi💙: Perché cazzo sei entrato lì dentro! Porcammerda ti sto scrivendo da ubriaco, nel mezzo di un attacco di panico causato dai sensi di colpa, seduto a terra dentro il bagno chiuso a chiave di una cazzo di festa dove non conosco nessuno! ESCI DALLA MIA TESTA!!
Bambi💙: Amore sono finito in ospedale... coma etilico... mi sono svegliato da poco più di 5 minuti e visto che dall'ultimo messaggio che ti ho mandato sono passate 2 settimane e mezzo credo che quello sia il tempo in cui sono stato qua dentro... non penso tutte le cose brutte che ti ho scritto, sappilo e soprattutto sarebbe bellissimo fare l'amore con te, ti prego perdonami...ti amo più della mia stessa vita...
Diego e Lele stanno dormendo qui di fianco a me e adesso dovrò svegliarli e subirmi le loro ramanzine, salvami ti prego... sono troppo a pezzi per sopportarli adesso...Bambi💙: Non ti avevo fatto gli auguri per i nostri 11 mesi quindi recupererò adesso, il giorno prima del nostro anno, auguri amore, +0.11 di noi ❤️
Bambi💙: Cazzo ti voglio qui! Ti voglio qui per il nostro primo anno insieme! Ti voglio qui e non ci sei! Ed io non posso far altro che scriverti gli auguri in uno stupido messaggio mente invece vorrei imprimerti il mio amore sulla pelle mentre ci apparteniamo sul nostro letto, le coperte tirate infondo ai piedi, i vestiti sparsi in giro per la stanza, la porta chiusa e i nostri sguardi che si baciano mentre veniamo insieme: che visione magica!
Ma non sei qui... quindi auguri amore +1.0❣️Bambi💙: Ti prego perdonami! Ti amo e giuro che non ero in me quel giorno, non volevo tradirti, ero ubriaco fradicio, tu sai come sono in quelle condizioni, faccio e dico cose che non vorrei fare o dire a persone che non si meritano le mie cattiverie.
Ti prego... perdonami... i sensi di colpa mi stanno mangiando dentro da quando ho ricordato vagamente l'accaduto, ti prego non lasciarmi...Bambi💙: Amore... ci sei ancora vero? Sei ancora il mio piccolo...vero?
Bambi💙: Oggi non riesco davvero a festeggiare ma voglio farti comunque gli auguri, se tu li vuoi ancora... +1.1 di noi, spero tu possa perdonarmi e amarmi ancora, perché io lo farò per sempre...
Bambi💙: Tu la senti la leggerezza di questi ultimi 12 giorni? Io no, una parte di me continua a dirmi che potrai perdonarmi, che verrai da me a braccia aperte e mi bacerai dicendomi che non te ne frega nulla di ciò che è successo, che mi ami e che non devo sentirmi in colpa per ciò che è successo quando tu non c'eri, ma l'altra parte di me dice che faccio schifo, che non so aspettare la persona che amo senza fare casini su casini su disastri e se devo dirla tutta una volta ci ho pensato a smontare il rasoio...
Se vuoi ringrazia Diego che mi ha trovato prima che facessi qualcosa e Lele per essermi stato vicino per giorni a controllare che io non ci riprovassi...Bambi💙: -10 l'ansia sale, il cibo nel mio stomaco, ormai attorcigliato su se stesso, scarseggia, il cuscino non si vede asciutto da giorni e la testa scoppia di sensi di colpa, domande e quant'altro
Bambi💙: -8, Torni davvero? Tornerai anche da me?
Bambi💙: -6, Quando potrai leggerai subito tutti i messaggi? Spero di no...
Bambi💙: -4, Cazzo sto per dare di matto! Se prima erano i sensi di colpa a divorarmi adesso sono loro con l'aggiunta dell'ansia!
Bambi💙: -2, Cazzo cazzo cazzo cazzo! No no non voglio, ti prego torna ma non leggere!!
Bambi💙: Sono le 3:40 di mattina, oggi torni ed io non so che fare, come comportarmi, non so nemmeno se parlarti perché non so se leggerai questo miliardo di messaggi prima o dopo essere entrato in casa... ma se leggi questo messaggio prima di entrare... mi ami ancora?
Devi sapere che io ti amo alla follia ma odio a morte me stesso...
Nel caso in cui io non riesca a dirtelo: Bentornato piccolo❣️Nano🧡: Si che ti amo, Ti amo anch'io più della mia stessa vita
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Numero parole : 900🔏
STAI LEGGENDO
L'errore più bello ~ Gianedi🧡 {Completa}
FanfictionQuesta storia contiene: •Uso di stupefacenti Se non volete leggere certe cose non leggete sta storia. Scusate se risulterà abbastanza pesa in certi punti.