Mi trovavo sulla riva del Lago Nero e, in cielo, una magnifica luna piena illuminava questa notte silenziosa... al mio fianco, un lupo nero stava ammirando, come me, il firmamento... si voltò ed il mio sguardo incontro due paia di occhi verdi smeraldo... poco dopo, il lupo iniziò a correre, seguendo il perimetro del lago ed io lo inseguii, raggiungendolo e correndo al suo fianco... raggiungemmo un dirupo e ci fermammo... degli ululati s’innalzarono verso la luna piena, interrompendo il silenzio di quella notte...
Aprii gli occhi e misi a fuoco il soffitto del letto in cui mi trovavo... mi guardai intorno ed il mio sguardo incontrò il viso di un angelo biondo, che riposava tranquillamente al mio fianco...
Mi sedetti ed osservai Draco continuare a dormire... sembrava un bambino, il volto rilassato, le palpebre chiuse che mi nascondevano quegli occhi così simili ad un cielo in tempesta e, infine, alcuni ciuffi di capelli che gli attraversavano il viso, rendendolo dannatamente e maledettamente sexy... credo che Draco si sentisse osservato, perché aprì gli occhi, incontrando i miei...
<< Buongiorno >> mi disse, aprendosi in un sorriso e stiracchiandosi.
<< Buongiorno, dormito bene? >> gli chiesi, avvicinandomi al suo viso, con fare seducente.
<< Divinamente e tu? >> mi domandò, attirandomi a sé, ma senza far scontrare le nostre labbra.
<< Più che divinamente >> gli risposi, annullando la distanza tra noi con un bacio pieno d’amore.
Draco si girò su un fianco, bloccandomi sotto il suo corpo perfetto...
<< Tesoro, devo tornare nella torre dei Grifoni, prima che si accorgano che la loro Regina ha passato tutta la notte assieme al Principe delle Serpi... >> gli dissi, cercando di non pensare alle sue labbra che mi stavano baciando il collo in un modo che dovrebbero definire ILLEGALE.
<< Ma i Grifoni sanno perfettamente che la loro Regina appartiene solo ed unicamente al Principe dei Serpeverde... >> mi disse Draco, continuando la sua tortura.
Ridacchiai, cercando di scostarlo...
<< Ti prego amore, devo andare a prepararmi per le lezioni... >> gli ricordai.
Lo sentii sbuffare nell’incavo tra la spalla ed il collo, poi si alzò sulle braccia, portando il suo viso alla stessa altezza del mio...
<< Va bene, attenderò all’ingresso della Sala Grande il tuo arrivo, amore mio... >> mi disse, permettendomi di alzarmi, dopo avermi stampato un bacio sulle labbra.
<< Non ci metterò molto, tranquillo... >> gli dissi, uscendo dalla stanza, prima di incontrare qualche Serpeverde mattiniero.
<< Giuro solennemente di non avere buone intenzioni >> dissi, puntando la bacchetta verso la pergamena e facendo apparire la Mappa del Malandrino.
I corridoi fino alla torre di Grifondoro erano liberi, così iniziai a correre, percorrendo i passaggi segreti che mi avrebbero permesso di impiegare meno tempo per giungere alla mia stanza... quando aprii la porta di camera mia, mi trovai dinanzi ad un Blaise a torso nudo che baciava una Ginny avvolta solamente da un lenzuolo...
<< Ragazzi! >> esclamai, girandomi per non vedere oltre.
<< Angel! >> esclamarono a loro volta, imbarazzati per essere stati colti con le mani nel sacco.
Chiusi la porta, continuando a voltare loro le spalle...
<< Ehm... Blaise, credo che sarebbe meglio se ti avviassi verso la tua Sala Comune... prima di farti beccare... >> dissi.
<< Si, hai ragione... ci vediamo tra poco... >> disse, sottovoce, a Ginny.
Stava per uscire dalla stanza, quando lo bloccai...
<< Aspetta, guarda... >> gli dissi, indicandogli la mappa << percorri questo passaggio, attraversa questo corridoio e giungerai nei sotterranei senza essere visto... >> continuai, indicandogli la strada più veloce per arrivare alla Sala Comune dei Serpeverde senza essere notato.
<< Ottimo, grazie Angel... a dopo >> ci salutò, uscendo dalla stanza.
Mi voltai verso Ginny e la osservai con sguardo malizioso...
<< Ecco, non è proprio come sembra... cioè, si abbiamo... >> iniziò, imbarazzata.
<< Ginny, non mi devi nessuna spiegazione... >> la interruppi, sorridendo.
Anche lei mi sorrise ed iniziammo a preparaci per la giornata scolastica... poco dopo, anche Hermione rientrò in camera, felicissima... quando fummo pronte ed aver raggiunto Harry e Ron, ci avviammo verso la Sala Grande, dove Draco, Pansy e Blaise ci stavano aspettando... li salutammo e stavamo per oltrepassare la soglia, quando tutto si fece buio...