Capitolo 14

5 1 0
                                    

Il resto della settimana era passato velocemente e non avevo più rivisto James o per meglio dire, lo avevo evitato in tutti i modi.
A scuola non mi ero unita al resto del gruppo ed era stato abbastanza facile ignorarlo ma James era praticamente tutti i giorni a casa mia.
Ed io ero costretta a fuggire. Un pomeriggio ne ho approfittato per andare con Abby ed Hope a fare shopping e comprare qualcosa da mettere per la festa, un'altra volta mi sono chiusa in camera a studiare e un'altra volta ancora sono scappata via portando Carotina a passeggio.
Cole, un pomeriggio mi aveva scritto chiedendomi di accompagnarlo alla festa ma io avevo dovuto rifiutare perché dovevo già andarci con Tyler. Ma gli avevo promesso che ci saremmo visti lì.

Adesso mi stavo guardando da minuti allo specchio pronta per il party, dove avrei sicuramente incontrato James.
Non ero soddisfatta del risultato finale. Il vestito che avevo comprato mi stava abbastanza bene, i miei lunghi capelli biondi erano più ondulati del solito e mi ero leggermente truccata completando il tutto con il mio amato rossetto rosso.
Ma ero certa di non essere abbastanza.
Abbastanza bella per cui qualcuno possa innamorarsi di me.
Il suono del campanello mi fece sussultare e corsi giù per le scale, facendo attenzione a non cadere con quei tacchi.
Impalato davanti alla porta se ne stava il mio migliore amico, sorridente come al solito, in una camicia celeste che si abbinava perfettamente all'azzurro dei suoi occhi.
-Sei bellissima Charly.-esclamò schioccandomi un bacio sulla guancia.
-Anche tu lo sei- risposi io abbracciandolo.
Poi presi la mia tracolla, infilai dentro le chiavi di casa e uscii diretta in macchina.

-Hai intenzione di ubriacarti e fare casini stasera?- mi domandò all'improvviso Tyler quando eravamo già per strada.
Capii subito che si riferiva a quella sera in discoteca quando, ubriaca, baciai Liam.
-Tranquillo, non succederà. Ho solo voglia di divertirmi!- esclamai facendo una piccola risata.
Volevo solo divertirmi e non pensare a niente.
Non pensare a due occhi verdi.

Ben presto arrivammo davanti casa di Matthew.
Era enorme e tutta illuminata e la musica si sentiva da dentro l'auto.
Tyler mi cinse le spalle con un braccio e ci avviammo verso l'entrata. In giardino c'era già un mucchio di gente ubriaca.
All'interno invece le luci che si alternavano da un lato all'altro della stanza mi fecero girare la testa.
Intravidi in lontananza Alex, seduto su un divanetto a parlare con Hope.
Li indicai a Tyler e insieme andammo a salutarli.
-Pensavo non saresti più uscita dal bagno.- urlò mio fratello per sovrastare la musica.
Gli feci una linguaccia e mi misi seduta accanto ad Hope.
-Quanto sei figa.- le dissi in un orecchio- Alex è già tuo.- le scompigliai i capelli e lei arrossì dandomi poi uno schiaffetto sul braccio.
Tyler si guardava intorno, alla ricerca di chissà chi.
-guardate chi si avvicina.- esclamò indicando la coppietta Abby-Nathan che camminava mano nella mano nella nostra direzione.
Anche loro ci salutarono e dopo aver scambiato due chiacchiere si immersero tra la gente che ballava.
-Andiamo a ballare anche noi?- mi domandò Tyler porgendomi una mano che io subito afferrai.
Ci buttammo tra la folla e iniziai a ballare liberando la mente dai pensieri.
-Guarda un po' chi c'è lì.- mi urlò all'orecchio il mio migliore amico.
Con un cenno del capo mi indicò due persone.
Una biondina tutta tette e niente cervello detta anche Asheley Qualcosa e un ricciolino insopportabile, James Cooper.
Li guardavo ballare appiccicati, Asheley lo toccava dappertutto.
Quanto avrei voluto staccarle le exstencion.
-è arrivata Cassie!- mi urlò ancora nell'orecchio.- vado a salutarla.-
Cassie è la vicina di casa di Tyler, nonché la sua crush da sempre.
Annuii e rimasta da sola mi guardai in giro per vedere se Cole fosse arrivato. Ma di un bel ragazzo, moro e occhi color nocciola, nessuna traccia.
Decisi quindi di andare in cucina a prendere qualcosa da bere.
Giusto un bicchierino per dissetarmi, non volevo mica ubriacarmi!
Non appena tornai in salotto, vidi entrare Emma accompagnata da Liam, seguiti a ruota da Cole.
Alzai un braccio per farmi notare e non appena mi vide si avvicinò a me.
-Ehi Charly!- mi salutò dandomi un bacio sulla guancia.
-Pensavo non venissi.- ammisi.
-Scusami, ma ho avuto qualche problema a trovare la via. Liam è venuto in nostro soccorso.- sorrise. Ricambiai il sorriso e mi prese per mano trascinandomi in pista.- che ne dici di ballare? voglio divertirmi stasera.- esclamò iniziando a muoversi a ritmo di musica.

Dall'odio all'amore non c'è che un solo passo. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora