baku: caricaaaaaaaaaa!!!
bakugou partì all'attacco seguito dai cavalieri e da deku. Le loro urla catturarono immediatamente l'attenzione delle creature e quest'ultime si lanciarono a tutta velocità su di loro.
erano veloci...molto veloci...ancora qualche attimo e gli avrebbero raggiunti. Deku notò la lunga fila di denti affilati e gli artigli enormi pronti per farli a pezzi. Più la distanza tra lui e quei mostri diminuiva, più notava quanto fossero grandi.
"no...non posso batterli"
pensò.
"cosa posso fare io...sono così piccolo"
ancora pochi metri...
"mi faranno a pezzi!"
improvvisamente, le urla di bakugou e degli altri svanirono. Il suono dei loro piedi e quelli delle creature che calpestavano il terreno... le loro armature che tintinnavano ....le spade che fendevano l'aria...tutto cessò.
"tutum tutum..."
questo era l'unico suono che sentiva in quel momento.
"tutum tutum..."
il battito del suo cuore che ad ogni passo accellerava.
"tutum tutum tutum..."
ecco...mancava poco, ormai.
"tutum tutum tutum..."
era vicinissimo ad uno di quei mostri. Una zampa enorme era pronta ad afferrarlo per farlo a pezzi. Lo avrebbe stritolato... poi lo avrebbe mangiato, ne era certo.
"tutum tutum tutum tutum..."
eccola che arriva. Era pronto a farsi prendere, tanto cosa avrebbe mai potuto fare.
"sono morto.."
successe tutto così in fretta. Spade cercavano di tagliare e trafiggere, uomini urlavano, altri uomini cadevano, una capigliatura bionda combatteva, un nomu pronto a farlo a pezzi, una capigliatura verde che spintonò via il principe e poi....silenzio.
una chioma....una lunga chioma argentata splendeva sotto i raggi del sole. Un piccolo corno, sul lato destro della fronte e due grandi occhi rossi. Una veste bianca che andava fino alle ginocchia e due piedini che correvano sull'erba.
"izuku"
lo stava chiamando.
"izuku"
una bambina con dei lunghi capelli argentati e grandi occhi rossi lo stava chiamando.
"izuku...il male...sta arrivando"
(l'inverno sta arrivando *parte sigla del trono di spade* tuuu tuuun tu tu tu tunn tu tu tuuuun no, ok la smetto, scusate per questa piccola interruzione trash)
baku: .. ku! dekuu!!
deku aprì gli occhi e davanti a se vide una figura che gridava il suo nome. La vedeva sfocata e la sua voce la sentiva ovattata, ma sapeva esattamente chi era. Impossibile per lui non distinguere quei rubini rossi.
baku: deku! ohi, deku!
deku in quel momento riprese del tutto conoscenza e si rese conto di essere in braccio al principe. Quindi, la bambina con il piccolo corno era stato tutto un sogno?
deku: k-kacchan...c-cosa...
la testa gli girava e si sentiva parecchio stordito.
deku: c-che cosa...
STAI LEGGENDO
Due cuori, un destino (bakudeku)
Romanceizuku midoriya, un giovane nato con poteri magici, diventerà il servitore di katsuki bakugou, l'arrogante principe del regno di yuuei, dove la magia è proibita. Sarà sfortuna, o un incontro voluto dal destino? dato che a quanto pare molti non leggo...