HARRY POVNon ho mai saputo veramente cosa significasse amare qualcuno.
In fondo non ne ho mai sentito il bisogno, avevo già tutto quello che potevo desiderare nella mia vita. O almeno credevo fosse così.
Con il passare del tempo mi sono accorto che ho sempre vissuto a metà, come se ci fosse qualcosa che mancasse. Ero spezzato solo che nessuno sembrava accorgersene.
Questo fino a quando non ho incontrato lui.
È riuscito a capire solo con uno sguardo che qualcosa non andava.
Questo perché lui era il pezzo mancante che serviva a completarmi.Nei miei diciannove anni di vita mi sono sempre sentito fuori posto.
Ero come un puntino nero in una tela bianca.
Non ero molto popolare a scuola, avevo pochi amici che, però, mi bastavano e avanzavano.
Mentre invece lui era diverso, era famoso, faceva concerti ovunque e aveva amici da tutte le parti del mondo.
Ma non è questa la cosa che mi ha colpito di lui. Mi hanno colpito i suoi occhi blu. All'apparenza perfetti, ma se li si guarda in profondità si riesce a capire che dietro la perfezione di quei occhi blu si nascondono solo le crepe di una persona completamente spezzata.Questa è la storia di come io e lui ci siamo guardati e in un secondo abbiamo capito subito che avevamo bisogno l'uno dell'altro.
Questa è la storia di come io e lui ci siamo capiti, e aiutati a riscoprire parti di noi che avevamo completamente dimenticato.
Questa è la storia di come io, Harry Styles, mi sono follemente innamorato di Louis Tomlinson.——————————————————————————-
Angolo autriciCiao a tutti! Siamo due nuove scrittrici qui su wattpad e speriamo con tutto il cuore che questa storia vi piaccia. Ci abbiamo messo tutte noi stesse.
A presto con il prossimo capitolo!
All the love xxx
Fre e Mati
STAI LEGGENDO
Two ghosts
FanfictionHarry Styles ha sempre vissuto a metà, come se mancasse sempre un pezzo fondamentale nella sua vita. Solo che lui non sapeva che il suo pezzo fondamentale era Louis Tomlinson. Oppure Harry Styles sta ancora cercando di capire quale sia il suo posto...