Capitolo 3.

35 3 0
                                    

Capelli non troppo lunghi fino alle spalle e una carnagione chiara quanto la mia , mi si presentano avanti non permettendomi di guardare altrove . Non è però quello che mi lascia senza parole ; i suoi occhi neri leggermente a mandorla , mi catturano senza darmi la possibilità di muovermi . Lei mi sorride dolcemente lasciando che le sue labbra , non troppo carnose , delineino il suo splendido viso tratteggiato da alcuni e piccolissimi segni di acne e da leggere lentiggini sul suo perfetto naso. La fisso senza rendermene conto , ma a mia sorpresa, mi fissa anche lei senza lasciarsi intimidire.... I suoi occhi sono su di me , mentre il mio corpo è immobile e la mia saliva tenta a cessare nella mia bocca, mentre deglutire, ormai , è impossibile.

<<Ciao ... Io sono Shawn>>è l'unica cosa, e anche la più stupida, che riesco a dire senza dare di matto o rendermi ridicolo. Le porgo la mano sudante che lei afferra con sicurezza , lasciando che per la prima volta senta un contatto diretto con lei. La sua mano è morbida e liscia come quella di un bambino , mentre la mia quasi l'avvolge tutta; le sorrido , lasciando che la perfezione del suo sorriso mi rapisca e lasci che il volto di Lisa invece, sia fermo e furioso su di noi.

<<So chi sei ... Ovviamente >> Ride , e penso di non aver mai sentito suono migliore . Cosa diavolo mi prende? Perché continuo a fissarla come un coglione? Non mi è mai successa una cosa del genere...Con un gesto stupido ed infantile , retraggo bruscamente la mia mano dalla sua lasciando che il suo sguardo sembri divertito . Mi sgranchisco la voce , prima di girarmi verso Ginevra, Lisa , il fotografo e Jake, che ci guardano anche loro , a bocca aperta, come se fossero rapiti, come me , dalla sua naturale bellezza.

.

<<E' pronto?>> chiede il fotografo a bocca aperta e con gli occhi puntati sulla fantastica ragazza che mi è accanto.

Il volto italiano, e dalla bellezza mediterranea, continua ad essere su di me, e quando mi volto nuovamente verso di lei , si limita ad annuire e a sorridermi ancora.

<<T...Tu sei pronta?>> balbetto come un bambino.

<<Assolutamente si>> mi risponde piegando le sue perfette labbra, e lasciando che due piccole fossette, si creino ai lati di esse. Mi si avvicina lentamente, lasciando che le mie mani e le mie braccia le avvolgano il suo stupendo e formoso corpo, e lasciando che un intenso odore di borotalco , mi faccia sentire in paradiso. Quando oramai il suo corpo è troppo vicino al mio , sento il cuore accelerare a dismisura, e i miei respiri appesantirsi all'istante. Vorrei fare il finto stupido e sorridere alla fotocamera, cosicché tra qualche secondo sia finito tutto , ma non riesco a toglierle gli occhi di dosso neanche per un secondo, mentre il suo volto appare decisamente tranquillo e spensierato. E' consapevole del suo potenziale estetico? Mi sta davvero uccidendo.

<<Più vicini>> dice il fotografo con il suo vocione di merda.

Mi si avvicina sempre di più , fin quando i nostri corpi non sono completamente attaccati .

<<Vuoi fare la foto in un modo in particolare?>> è la domanda che faccio a tutte le mie fans , ma mai come adesso , spero che voglia avvinghiarsi a me come una sanguisuga. Di solito mi sentenziano posizioni strane, baci sulle guance, o addirittura scene dei film , ma lei no... Lei si limita a sorridermi ancora e a farmi cenno di no col capo . E' diversa da tutte le mie fans che negli anni hanno accompagnato ogni meet & greet ; è tranquilla e tremendamente rispettosa . Continuo ad osservarla mentre mi avvolge i fianchi con il suo braccio non troppo esile. Vorrei dare una spiegazione al modo in cui mi sento ora, ma è una sensazione mai provata prima a cui non so rispondere minimamente .Sento un fremito lungo tutta la schiena mentre il suo capo è appoggiato al mio petto , lasciandomi inalare l'odore dei capelli appena lavati. La stringo sempre di più , sentendo quasi il suo battito cardiaco sul mio corpo, e sentendo i click della macchina fotografica, riempire la stanza oramai calata in un silenzio tombale. La guardo...Ancora e ancora , senza paura di mostrarmi così... Avvolgo il mio braccio intorno alla sua vita e la stringo , sentendo la sua morbidezza ; non è magrissima , ma le forme sono tutte al punto giusto, e non oso immaginare come sia nuda, magari stesa sul letto della mia camera. Sento il fotografo interrompere le foto , ma non riesco a staccarmi da lei, mentre la sua mano , è ancora avvolta nella mia, mentre il suo pollice, sembra accarezzarla; mio Dio lasciatemi qui per sempre.

<<Ha finito?>> chiede al fotografo , lasciando che senta di nuovo la sua voce aleggiare nella mia mente. Lui la guarda quasi come me . Nessuno riesce a toglierle gli occhi di dosso , neanche Lisa e Ginevra . Non so cosa sia , non ho mai sentito una sensazione così ambigua che mi attraversava , ma è come se tutti fossimo rapiti dal suo fascino e sensualità, mentre la sua minigonna di jeans, e la sua maglia semplice bianca, mi lasciano vedere quanto di bello abbia. Il fotografo con la bocca ancora aperta , le annuisce ; lei ricambia e in un batter d'occhio si allontana da me . La guardo ancora senza sapere che dire ; lei mi sorride per un'ultima volta .

<<Grazie>> le parole le escono da bocca in modo impercettibile .

Vorrei poterle dire qualcosa , ma la mia lingua è bloccata.

<<Ok avete finito?>> Lisa si intromette rompendo una sorta di pellicola connettiva creatasi tra di noi .

<<Lisa perché non vai ad aggiustare le ultime cose?>> la gelo con il mio sguardo .

Lisa diventa viola; vorrebbe fuggire o scomparire in questo momento, ma invece, non si muove . Ha capito perfettamente cosa stava accadendo e ha voluto che la situazione cambiasse . La ragazza è ancora lì , ma ci guarda in maniera stranita inarcando le sue perfette e leggere sopracciglia, mentre il trucco non troppo pesante ma comunque presente, le mette in risalto con il mascara, le sue perfette ciglia.

<<Io...Io andrei>> balbetta toccandosi le mani e abbozzando ancora un piccolo sorriso.

Io la osservo sorridendo , e lei ricambia . Non posso credere che sia davvero così bella. Attende qualche altro secondo una mia risposta che però non arriva , e lasciato che il nervosismo prenda il sopravvento capendolo dal modo in cui incrocia timidamente le sue stupende gambe , e dal modo in cui si sta stritolando le mani tra di esse. Il suo fisico perfetto è messo in risalto da questa gonna corta di jeans che lascia ben capire che il suo sedere, sia un'altra delle sue splendide capacità fisiche; insieme anche al seno che sembra incredibilmente della mia taglia preferita.

<<D'accordo... Allora ciao Shawn>> mi sorride per l'ultima volta, prima di uscire dalla stanza e lasciandomi lì come un coglione che doveva fare sicuramente qualcosa. Non appena i miei occhi non la vedono più , il mio cuore sembra fermarsi . Perché non le ho detto niente? Come si sarà sentita?

<<Shawn ma che hai? Hai uno sguardo perso nel vuoto>> Lisa mi osserva con gli occhi spalancati , mentre io guardo la porta da cui è uscita quella ragazza. Cazzo non conosco il suo nome! Non so niente . Cazzo ma cosa ti è preso? 

Alone - Harry Styles , Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora