Sierra
03/05/2019
Ammiro la splendida alba su New York, da uno dei grattacieli più alti di Manhattan. Siamo qui dopo che lo zio di Cole, ci ha permesso di salire fin qua su e di godere di una delle cose più belle che questa città potesse regalarmi. Non pensavo che ieri potessi divertirmi così tanto nonostante tutti i pensieri che avevo, ma Cole è una persona fantastica nonostante la sua fama sia importante quanto quella di Shawn. Il tempo insieme a lui è volato ieri , e dopo che abbiamo cenato insieme, siamo andati ad ubriacarsi in un piccolo posto che lui conosceva bene e di cui adesso non ricordo neanche lontanamente il nome. Adesso invece, sento la fresca aria del mattino entrarmi nei polmoni , mentre il suono di qualche ambulanza in lontananza, riempie il leggero silenzio tra di noi. Penso di aver trovato un nuovo amico qui in città oltre North, e non posso che essere più che felice. Ho scoperto che è qui per un evento molto importante, e la sua dolcezza nel parlarmi, ha fatto sì che neanche per un minuto pensassi a quella merda di Shawn e a quella troia di Ella. Dopo la chiamata di ieri sera, ho deciso di non rispondergli più. Non mi piaceva immaginarli insieme e di pensare che stessero facendo chissà cosa. Avranno scopato? Probabilmente avranno trascorso la notte insieme nel letto in cui noi abbiamo fatto l'amore, oppure Shawn, capirà che la giusta cosa da fare è tornare proprio con lei.
<<A cosa pensi?>> la domanda di Cole rompe il silenzio riportando il mio sguardo su di lui.
<<A Shawn....>> ammetto abbozzando un piccolo sorriso.
<<Se vuoi , sono un buon ascoltatore>> dice guardandomi.
<<Non penso ti interessi davvero>>
<<Sei una mia amica Sierra, e mi piace ascoltare se posso dare un consiglio>> è così dolce che non riesco a dirgli di no.
<<Ieri Shawn mi ha dato buca per restarsene con la ex ragazza>> solo dirlo, mi da come una coltellata al petto all'improvviso.
<<Ella Baday?>> la sua domanda è come un fulmine a ciel sereno,
<<Si... Proprio lei, la conosci? >>chiedo sbuffando.
<<E' un'amica di Barbara, la ragazza di Dylan , ma non è simpatica né a lui , né a me Sierra...>> dice con gentilezza.
<<Wow... Sembra perseguitarmi>> dico facendolo ridere insieme a me.
<<Ma non si sono lasciati tempo fa?>> chiede corrugando la fronte,
<<Si, ma a quanto pare, la signorina ha deciso di farsi viva proprio nel momento in cui sono comparsa io>> ammetto .
<<Tipico di questo mondo>> ammette.
<<Purtroppo io non ne faccio parte, e alcune cose non le capirò mai>> sbuffo incrociando le gambe avanti a me.
<<Purtroppo? Ritieniti fortunata a non farne parte Sierra; è un modo orribile questo>> dice con decisione lasciandomi sospirare.
<<Pensi abbia sbagliato a lasciarli soli?>> chiedo titubante.
<<Se Shawn ha scelto te, è perché vuole te Sierra... E come biasimarlo d'altronde>> dice facendomi arrossire; gli piaccio?
<<Lo spero... Mi sono messa contro tutta la mia famiglia per questa relazione>> dico sinceramente.
<<Vuoi parlare anche di questo ?>> chiede con un sorriso che avrebbe potuto farmi impazzire prima di incontrare Shawn.
<<No... Questo non posso farlo>> ammetto con sincerità <<Adesso dovremmo andare>> dico guardando l'orologio che segna le 5 del mattino.
STAI LEGGENDO
Alone - Harry Styles , Shawn Mendes
FanfictionShawn incontra per la prima volta Sierra, durante un meet and greet in giro per l'Europa quando la sua mente non è pronta né per iniziare un nuovo percorso con una ragazza, né per sentirsi felice. Da quel giorno Shawn, anche se non assiduamente, con...