Siamo stesi sul letto , dopo la quarta volta che abbiamo fatto sesso e all'esterno il sole è andato via già da un po' ... Sono stremato e senza forze, ma non sono mai stato così appagato in vita mia. Sierra mi stupisce sempre di più con l'avanzare del tempo insieme, e mi sembra assurdo averla giudicata male all'inizio. Lei è gentile, è esplosiva, è dolce... E' davvero ingamba, e i suoi occhi mi dicono tanto. Mi dicono che in lei c'è tanta sincerità, cosa di cui ho davvero tanto bisogno... Mi piace da morire stare con lei sul letto e sentirla ridere a crepa cuore; è bellissima.
<<Posso farti una domanda Shawn?>> si rivolge a me, mentre si rotola nelle lenzuola che le accarezzano il suo splendido corpo oramai esplorato per bene.
<<Dimmi>> mi metto difronte a lei col capo sul cuscino e la mano sotto la guancia.
<<Perché io?>> chiede con una dolcezza a cui non posso resistere. La sua domanda mi lascia senza parole... Sapevo che sarebbe arrivata, ma la mia più grande paura è proprio risponderle... Cosa le dico? E' tutta una messa in scena? Sei stata tu come poteva essere Brittany , la cameriera dell'hotel? Certo, so anche che lei mi è piaciuta sin da quando l'ho vista la prima volta...
<<Non lo so>> ammetto dolcemente.
<<Non è una bella risposta>> inarca un sopracciglio e mi sorride dolcemente. <<Non è la prima volta che mi rispondi così>> continua.
<<Lo so , ma c'è qualcosa in te di diverso>> è ciò che realmente penso.
<<Non lo so Shawn, è tutto troppo strano tutto questo>> scuote il capo prima di mettersi col volto verso il soffitto.
<<In che senso?>> il mio cuore inizia a battere più velocemente.
<<Non vuoi dirmi niente?>> I suoi occhi sono di nuovo su di me, mentre la mia bocca è impastata per l'assenza di saliva. Forse è meglio che le dica la verità adesso che posso realmente.
<<In realtà c'è qualcosa che devo dirti>>deglutisco a fatica, mentre la osservo.
<<Sono tutta orecchie>> mi sorride prima che inizi a squillare il mio cellulare.
E' un segno del destino che mi dice che questa finirà davvero male?Osservo Sierra che continua a fissarmi , mentre prendo il cellulare dal comodino , prima di leggere il nome di Nick sul cellulare; e ora? Come diavolo le dico tutto?
<<E' Nick, devo rispondere!>> sbuffo.
<<Certo, capisco>> sospira.
<<Pronto?>> mi innervosisco non appena sento la musica dall'altro capo del telefono.
<<Shawn ma dove cavolo sei?>>sbuffo ancora guardando l'orologio. Il tempo insieme a Sierra vola, e a volte dimentico anche chi sono... Il che mi destabilizza perché è davvero la prima volta in vita mia che accade.
<<Siamo a casa>>ammetto sospirando infastidito, sperando che capisca di dovermi lasciare in pace.
<<Io sono al Thompson Hotel con Ginevra e Alice.... Ti stiamo aspettando>> lo sento ridere insieme a degli squittii femminili accanto a lui. Mi giro verso Sierra che corruga la fronte e mi guarda interrogativa.
<<D'accordo... >>Riattacco senza neanche aspettare una sua risposta. Vorrei restare ancora in casa con Sierra che mi massaggia la schiena ; a guardare un film e a mangiare popcorn, e invece? Invece devo uscire senza lei e dirle che devo vedermi con Nick e due ragazze... Non penso la prenda molto bene; non è un cagnolino come le altre. Perché Nick vuole mettermi alla prova? Secondo me si diverte.
STAI LEGGENDO
Alone - Harry Styles , Shawn Mendes
Fiksi PenggemarShawn incontra per la prima volta Sierra, durante un meet and greet in giro per l'Europa quando la sua mente non è pronta né per iniziare un nuovo percorso con una ragazza, né per sentirsi felice. Da quel giorno Shawn, anche se non assiduamente, con...