Sierra
19/05/2019
La mezzanotte è passata ormai da qualche minuto , quando mettiamo piede in questo segreto posto dell'Upper West Side, dove si terrà l'after party indetto da Gucci. Ci sono molte più persone rispetto a prima, e soprattutto non tutte erano presenti al Gala al Metropolitan. Quando entriamo , tutti gli occhi sono su di noi , e di certo non per me. Sono accompagnata dai volti più noti della musica, nonché dei più sexy e belli in circolazione. Mi faccio strada tra l'affollato posto alquanto piccolo per il mio abito e per quello delle altre invitate, mentre le luci soffuse e scure, creano un'atmosfera non proprio da dieci e lode. Specchi sulle pareti e specchi sul soffitto , mi danno un senso di spaesamento; come se mi girasse la testa qui dentro. Certo, non ho mai partecipato ad un party del genere, ma le candele accese e l'aria macabra di questo posto , mi fanno capire di non essermi persa granché prima d'ora. Alcune invitate si sono cambiate, e da quanto capito , al piano di sopra c'è una camera dove Rose ha messo il mio secondo vestito scelto appositamente da lei e che io prima d'ora non ho ancora visto. Non sapevo che bisognava cambiarsi per l'after party , ma mentre loro sono impegnati a scattare qualche foto, e per non sentirmi sola, penso sia il momento giusto per farlo. Raggiungo velocemente le scale di legno che portano al piano superiore, mentre un forte odore di alcol mi invade le narici e quasi non mi permette di respirare; salgo velocemente prima di ritrovarmi dinnanzi ad una porta chiusa completamente rivestita di legno antico e scuro. Busso dolcemente, lasciando che una signora sulla 40ina , dai capelli rosa e dal sorriso smagliante, mi apra.
<<Tu devi essere Sierra>> esordisce entusiasta.
<<S...si, sono io >> balbetto in imbarazzo.
<<Prego puoi entrare, Rose ci ha lasciato il tuo abito>> mi dice facendomi spazio nell'immensa camera completamente differente dall'arredamento del piano sottostante. Ci sono decine e decine di persone che si occupano delle modelle di Victoria's Secrets che prima erano presenti al Met. Stanno aggiustando a tutte i capelli e il trucco, dopo avergli fatto indossare degli abiti creati appositamente per loro.
<<Sierra vieni pure, il tuo abito è qui>> mi dice la signora accennandomi ancora un sorriso sincero <<Io comunque sono Tiffany>> dice sorridendomi ancora.
<<Piacere Tiffany, non mi aspettavo questo repentino cambio d'abito>> ammetto sinceramente.
<<Qui è un must Sierra, ma sono convinta ti ci abituerai presto>> dice con soddisfazione <<Ecco il tuo abito>> ha gli occhi a cuoricino , mentre apre una custodia bianca di YSL e da dove prende questo fantastico abito rosso di seta. Resto senza parole nel guardarlo; ha lo scollo dritto e uno spacco da urlo a sinistra che lascerà ben intravedere la mia coscia, mentre al lato opposto, ha una specie di onda in vita, che poi scende creando il lungo strascico; è davvero incredibile, sono senza parole.
<<E',..è bellissimo>> dico con occhi spalancati.
<<Lasciamelo dire, è uno dei più belli stasera>> dice Tiffany entusiasta. <<Va a cambiarti Sierra che non vediamo l'ora che Shawn ti guardi con questo abito.>>
<<D'accordo>> ammetto saltellando dalla felicità.
Venti minuti dopo, mi ritrovo a scendere quelle scalinate che avevo percorso con un abito che quasi non c'entrava, con uno che mette in risalto tutte le mie formose curve. Tutti si voltano a guardarmi , mentre io non ho che occhi per il mio ragazzo che da lontano , mi fissa a bocca aperta. Mi raggiunge facendosi spazio tra la gente velocemente, senza importarsi di chi gli capiti davanti.
<<P...piccola, sono senza parole>> ammette con occhi spalancati e scioccati quasi quanto i miei.
<<Anch'io in realtà>> sorrido.
STAI LEGGENDO
Alone - Harry Styles , Shawn Mendes
FanfictionShawn incontra per la prima volta Sierra, durante un meet and greet in giro per l'Europa quando la sua mente non è pronta né per iniziare un nuovo percorso con una ragazza, né per sentirsi felice. Da quel giorno Shawn, anche se non assiduamente, con...