Capitolo 42.

21 3 0
                                    

Sierra

18/05/2019

Sto partecipando ad una delle notti più belle della mia vita, circondata dai volti più noti del mondo della musica, della moda , e del cinema. Stranamente mi sento parte di questo mondo ; del mondo che ho sempre screditato e messo da parte con disgusto. Grossi sorrisi e abiti succinti in perfetti corpi statuari, mi circondano, lasciandomi il più delle volte con la bocca aperta e senza parole. Shawn mi è stato accanto durante tutta la serata, e come promesso, non si è permesso di lasciarmi neanche per un secondo , neanche quando ho avverato il mio più grande sogno; quello di incontrare Harry Styles. Per un attimo mi sono sentita sopraffatta da tutto quel testosterone , ma quando mi ha sorrisa, ho capito che era tutto ciò che ho sempre desiderato mi accadesse da quando ho iniziato a seguirlo che ero una semplice adolescente italiana che aveva il suo poster in camera. A mia sorpresa Shawn sembrava felice che mi fossi buttata a capofitto su di lui, lasciando che un abbraccio così familiare mi sorprendesse e mi facesse sentire a casa... Prendo un grosso respiro , mentre degusto una delle cene più assurde della mia vita, circondata da un allestimento da sogno in una location inimitabile. Al nostro tavolo, oltre a Nick e Lisa, che ha avuto da ridire su ogni cosa stasera, ci sono Camila Cabello, Jared Leto, Harry Styles appunto, Dua Lipa e Ariana Grande , che per mia fortuna, sono simpatici e a modo anche con me. Sono seduta qui , tra i ragazzi più famosi al mondo , e nonostante io non faccia parte di tutto questo, i loro sorrisi , falsi o no, mi fanno star bene.

<<Sierra da quanto state insieme voi due?>> chiede Ariana con uno dei volti più belli e dolci che abbia mai visto.

<<Da un mese più o meno>> rispondo con un altrettanto sorriso , prima di focalizzarmi sul mio ragazzo che mi stringe accanto a lui facendoci guardare amorevolmente da tutti.

<<Wow è fantastico di come siate in sintonia in così poco tempo>> dice poggiando il gomito sul tavolo e mettendovi la testa su continuandosi a sorridere affinché due piccole fossette adorabili, non si formino sul viso.

<<Ti ringrazio>> ammetto arrossendo <<E' stato tutto merito suo>> aggiungo buttando lo sguardo su Lisa che mi guarda in cagnesco; cosa cazzo vuole? Si dispera perché ormai non è lei che se lo scopa?

<<Shawn ci ha stupiti tutti>> si intromette Camila alzandosi dal suo posto e mettendosi alle spalle di Shawn appoggiando le mani sulle sue spalle. So che sono amici , amici del cuore, ma un senso di gelosia mi invade il corpo , stringendo la mano di Shawn con forza. Lui mi osserva stranito , ma poi dal mio sguardo capisce tutto facendomi un cenno di disapprovazione col capo. Prendo un grosso respiro e mi tranquillizzo, non ce n'è bisogno, sono solo amici cazzo. La guardo ed è così bella, nel suo lungo ed estroverso abito rosa , dello stesso colore degli arredamenti e dei fiori della serata; sembra una sirena .

<<E' semplice stare con lui Sierra?>> mi chiede Dua in un fantastico abito di Versace dai colori sgargianti e dai disegni unici, mentre una grossa parrucca le appesantisce il capo, ma nonostante questo , penso sia una delle ragazze più particolari e belle che abbia mai visto in vita mia.

<<Sa comportarsi bene>> ammetto guardando ancora Lisa che sembra stizzita da tutta questa situazione.

<<E' lei che è perfetta, credetemi>> dice rompendo il possibile imbarazzo e lasciando che tutti gli sguardi si fiondino su di lui. Lui è il mio ragazzo cazzo... Colui che spero mi resterà accanto anche quando saprà tutto dopo , oppure domani.

<<Proponiamo un brindisi>> dicono Jared e Harry insieme ridendo come due bambini e alzandosi con due calici di cristallo tra le mani.

<<A cosa?>> chiede Shawn seguendoli e alzandosi , facendolo fare anche a tutti i restanti.

<<A voi Shawn>> dice Harry lasciandoci senza parole .

Alone - Harry Styles , Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora