Capitolo 37.

21 3 0
                                    

Shawn

08/05/2019

Il tramonto su Los Angeles è uno dei più belli che abbia mai visto , oltre ad essere una delle città che più adoro qui in America. Le persone vivono ritmi differenti rispetto a quelli di New York e di Toronto , ed è una cosa che trovo davvero speciale. Sono qui dopo aver ricevuto a casa la partecipazione al matrimonio di un mio caro amico , e per dirgli purtroppo, che quel giorno non potrò essere presente a causa del tour. Ricevere quella cartolina col suo nome, e quello della sua futura moglie, mi ha sconvolto; non mi aspettavo che le cose tra di loro fossero andate avanti sino a compiere un passo del genere, ma se questa è la scelta che ha fatto, significa che le cose saranno completamente cambiate. Lasciare sola Sierra in città è stato un colpo al cuore, soprattutto dopo che ho visto il suo sguardo quando mi ha lasciato all'aeroporto, ma ha deciso di non seguirmi per andare a Boston a parlare con i genitori sul suo trasferimento imminente a Toronto. E' assurdo di come le cose si siano evolute pian piano , ma mi sembra di stare con lei da così tanto tempo che mi sembra una vita; una vita che avrei voluto vivere sin dall'inizio. Conoscerla giorno dopo giorno sempre di più, mi ha fatto capire che ho fatto la scelta giusta. I miei genitori a breve la conosceranno , e non vedo l'ora di presentare loro colei che mi ha cambiato completamente la vita... Guido lungo Sunset Boulevard, prima che il sole cali completamente, e prima di arrivare dinnanzi ad uno dei miei ristoranti preferiti qui in città: Ysabel. Quando parcheggio l'auto, il primo a venirmi incontro , è Broke, uno dei direttori di sala qui dentro ; indossa il suo solito completo giacca e cravatta nero , in perfetta combinazione coi suoi capelli brizzolati alquanto cresciuti dall'ultima volta che sono stato qui. Il suo sorriso è sempre splendente, e il suo profumo , riempie le mie narici quando viene ad aprirmi la portiera della mia Tesla.

<<Sig.Mendes benvenuto qui a Los Angeles, e complimenti per il suo tour mondiale, è un successo>>dice con occhi fieri e con aria professionale.

<<Grazie Broke, mi fa piacere che ti piaccia>> dico dolcemente.

<<Scherza? E' incredibile>> dice con enfasi , mentre richiude silenziosamente alle mie spalle la mia auto, e mette in tasca le chiavi.

<<Sei troppo gentile>> commento abbozzando un grosso sorriso.

<<Il suo amico la aspetta dentro>> mi dice accompagnandomi fino all'entrata da cui posso scorgere centinaia di fiori freschi che riempiono i grossi ambienti con un odore etereo.

<<Ok Broke, a dopo>> concludo.

Quando entro, l'aria che si respira, è completamente quella di Hollywood, mentre tutto è rifinito nei minimi dettagli di questo splendido posto in uno dei quartieri che caratterizzano questa città. Grandi alberi sono messi nel mezzo della sala, adornati da splendide luci su ogni ramo. I colori del bianco e del nero , rendono questo posto minimal, ma con un tocco di retrò che adoro. Se Sierra fosse venuta, avrebbe amato sicuramente quanto me questo splendido ristorante.

<<Shawn?>> vedo la mano del suo braccio tatuato alzarsi in mezzo alle decine e decine di persone ce ci guardano a bocca aperta. Gli vado incontro velocemente, con i capelli che si muovono sulla mia testa per non aver messo della gelatina.

<<Ehi Harry , amico , come stai?>>quando lo guardo dopo mesi di lontananza, mi rendo conto di quanto sia cresciuto col suo pizzetto e il suo modo di vestirsi; affascinante e assolutamente non convenzionale. Gli vado incontro aspettando che si alzi, prima di battergli il cinque e di abbracciarlo.

<<Potrebbe andare meglio Shawn, ma adesso devi parlarmi di te; sui social e sui tabloid non si fa altro che parlare della tua splendida relazione con una ragazza che non ha nulla a che fare col nostro mondo>> dice con un accento inglese che mi fa sorridere e due fossette perfette disegnate sul suo volto delicato. Harry, nonché Harry Styles, è uno dei miei migliori amici sin dai miei esordi di anni fa; è sempre stata una delle persone più belle che abbia mai conosciuto. Nonostante sia uno dei cantanti più famosi al mondo ha sempre avuto la testa sulle spalle e i piedi ben piantati a terra, risultando una persona che auguro a tutti di incontrare durante la propria vita.

Alone - Harry Styles , Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora