12

67 7 0
                                    

Namjoon

Passò qualche giorno dall'appuntamento, nonostante non fosse andato al 100% come speravo sono comunque stato molto bene e Yoongi mi ha confermato lo stesso.

Avevo già raccontato ai due ragazzi come fosse andata e tutto ciò che riuscivano a dire era "Hai fatto del tuo meglio" o "Magari altre volte uscirete di nuovo".
Sta di fatto che arrivati a mercoledì, Jungkook, entrando al negozio, aveva avvertito me e Seokjin di aver organizzato insieme a Taehyung proprio a casa di quest'ultimo - dato che era la più grande - una serata insieme a Jimin, Hoseok e Yoongi.

I tre avevano già accettato per quel che gli era stato detto da Taehyung , quindi gli unici che ancora dovevano accettare eravamo proprio io e Jin.
Il maggiore disse subito "Puoi contare sulla presenza del qui presente Worldwide Handsome" e al sentire il nome di Yoongi anche io scattai sull'attenti, accettando la proposta.

"Ma che giorno volete che ci vediamo?" domandai mentre bevevo un sorso d'acqua dalla bottiglietta che mi portavo sempre dietro, e prontamente il mio migliore amico mi rispose con allegria "Questa sera".

Sentendolo, per poco non mi affogai, "Come questa sera?!" esclamai quando i colpi di tosse finirono.
"Già, proprio questa sera" disse molto tranquillamente Jungkook, quindi Jin si aggiunse "Tranquillo Joonie, ti raggiungo questa sera per calmarti un po' se vuoi, sono sicuro che Kookie sarà già da Tae per quell'ora" ed io feci un piccolo sospiro, "E va bene Jin, ho davvero bisogno di qualcuno che mi rassereni" risposi, leggendo negli occhi del castano un pizzico di gioia e vedendo sul volto del corvino un sorrisino di conferma.

Per il resto della giornata lavorativa cercai di non pensare troppo alla sera, provando a concentrarmi esclusivamente sulle vendite di vinili, visto che i clienti erano numerosi e di certo non potevano fare tutto solamente Jin e Kookie e avrei dovuto aiutarli da buon proprietario quale mi ritenevo. 

Ovviamente non fu possibile, infatti alcune volte mi perdevo tra i miei pensieri e il centro di essi era sempre e solo Yoongi, e dire che lo avevo incontrato giusto la settimana prima e già riusciva a riempire i miei pensieri.. Mi sono davvero affezionato in così poco tempo? Certamente, non sarebbe il primo ragazzo di cui mi innamoro.. ma la prima volta ci avevo messo molto tempo prima di fidarmi e prima di iniziare a provare qualcosa, ma questa è un'altra storia, e solo Jungkook ne è a conoscenza.

Verso le 18 io, Jin, Jungkook e l'ultimo cliente appena servito uscimmo dal negozio, io abbassai la saracinesca e dopo aver salutato il mio migliore amico mi diressi alla mia auto seguito da Jin, a cui avrei dato un passaggio fino a casa sua così che potesse cambiarsi tranquillamente, Jungkook invece raggiunse la propria moto e si diresse verso la casa di Taehyung, d'altronde già la maggior parte della sua roba si trovava lì e il corvino, pochi mesi fa, mi aveva rivelato che si erano accordati sul fatto che ben presto si sarebbe trasferito da lui, lasciando la casa dei genitori.

Messo piede dentro casa mia, tolsi le scarpe per poi andare in bagno e fare un bagno rilassante.. Ne avevo veramente un gran bisogno. Tutto ciò che volevo fare in quel momento era liberare la mente con un bagno caldo, così presi il necessario, poi entrai nella vasca, rimanendoci almeno per una buona mezz'ora.

Quando uscii da lì, mi ritrovai cento volte più rilassato di quando ci ero entrato, ero riuscito a sciogliere tutta la tensione che avevano contratto il mio corpo e la mia mente, così mi diressi in camera per iniziare a vestirmi visto che da un momento all'altro sarebbe arrivato Seokjin a farmi un po' di compagnia.

Presto infatti il ragazzo dai capelli color caramello suonò alla mia porta ed io, già ben vestito, andai ad aprire. "Oh wow Joonie, rischi di farmi perdere il titolo di Worldwide Handsome se ogni volta che devi vedere Yoongi ti vesti di tutto punto!" esclamò, ed io ridacchiai "Nah, non ne sarei capace", sapendo che teneva particolarmente a tenere per sè quello stesso titolo che si era affibbiato da solo - e che onestamente aveva ragione ad utilizzare - infatti il castano mi disse "Meglio per te, perché l'unico sono io, e un secondo non può esistere" quasi con serietà, ma sapevo benissimo fosse uno scherzo, poi lo invitai ad entrare.

Ci sistemammo sul divano per iniziare a parlare un po', "Allora" iniziò lui, "Come ti senti?" e in quel momento esposi i miei pensieri e risposi "Sono un po' in ansia, insomma, con lui mi sento bene, sia di presenza che al telefono, ma non so, spero solo di riuscire ad abbattere il suo muro", allora Jin ribatté "Vedrai che andrà bene, non credo abbia voluto farti un dispetto Joonie, sarà solo andato in panico un attimo quindi stai tranquillo" poi mi fece un sorriso benevolo.

Io ricambiai quel sorriso, mi aveva davvero rassicurato, poi gli rivelai "In effetti.. Durante la cena mi aveva detto una cosa che mi ha stupito abbastanza"
"Cioè?" "Aveva detto che io sono il primo" "Ma come? Lui è tanto famoso.. Non ci credo che sia.. insomma.. vergine" disse, e mentre io annuivo, lui si copriva con una mano la bocca aperta per lo stupore.

"Beh, allora.. se va a buon fine.. dagli delle buone lezioni insomma" disse ridacchiando ed io sentii le orecchie e il viso andare a fuoco, poi esclamai a mo' di rimprovero "Kim Seokjin!" e lui scoppiò a ridere definitivamente.
"Scusami.. Ma davvero.. Ancora mi sembra strano pensare al famoso Min Yoongi come un verginello, andiamo!" e continuò a ridere.

"Ah, al diavolo!" esclamai, poi buttai uno sguardo sull'orologio che avevo al polso e vedendo che erano già le 20 passate dissi "Oh cazzo! È tardi, su, fila in macchina!" così Jin andò verso la porta, mentre io indossai velocemente una giacca e chiusi la porta di casa per poi entrare nella Hyundai e andare verso la casa di Taehyung.

Vinyl LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora