24

52 6 0
                                    

Taehyung

Mi sentivo davvero molto più libero dopo la proposta fatta al mio amato Jungkook, era da un po' che aspettavo il momento e il modo giusto per dirglielo.
In quell'istante, lì fuori, tutto ciò che riuscivo a fare era sorridere di fronte all'uomo che riempirà i miei giorni.

Rientrammo poco dopo, visto che era impossibile lasciare il locale se non alla chiusura, a cui mancavano circa due ore.
E la situazione era questa: c'erano Jimin, Hoseok e Jin intenti a chiacchierare con dei bicchieri tra le mani, mentre il pianista e l'azzurro si trovavano al bancone con le bocche incollate.
Tutti gli altri clienti, oltre al musicista invitato per quella sera, stavano sulla pista che avevo fatto costruire appositamente, alcuni in pessime condizioni, altri ancora freschi e felici.

Io invece ero ancora mano nella mano con Kookie e sentivo tutto il suo calore passare dalla sua alla mia mano.
Tornammo a sederci al nostro tavolo raggiungendo i tre che erano rimasti e ci unimmo alle loro chiacchiere.

Stavano parlando della relazione che coinvolgeva il biondo e il corvino da quasi quattro mesi a questa parte.
Presto, appunto, avrebbero festeggiato i loro quattro mesi e nonostante fossero un po' pochi, era evidente che il loro legame non si sarebbe mai spezzato.

Hoseok

Molto presto sarebbe stato il compleanno di Jimin, il mio dolcissimo biondino, precisamente tra tre giorni e mi venne in mente proprio in quel momento, mentre lo guardavo, di preparargli una festa a sorpresa.
Così, mi misi in testa di parlarne con i ragazzi e in quel momento domandai al biondo "Amore, potresti andare a prendere qualcosa da bere?" e lui acconsentì senza alcun problema, poi, giusto per non fare troppi giri chiese agli altri "Voi volete qualcosa?"

"Passo" disse il corvino, "Io prendo un Sex on the beach" asserì Taehyung, mentre Jin, come Jungkook non volle nulla.
Così Jiminie si incamminò verso l'angolo bar, mentre io iniziai a parlare con i tre ragazzi rimasti della mia idea.

Namjoon

Al bancone, con lo sgabello su cui si trovava Yoongi attaccato al mio, io ed il corvino eravamo rimasti a baciarci dopo ciò che aveva fatto Taehyung, poiché presi dal romanticismo di quel momento.

Poco dopo, con la coda dell'occhio, vidi arrivare il manager del corvino, "Ragazzi" ci richiamò, "penso che non sia più il posto giusto per voi in questo momento" disse, così ci staccammo.
Le labbra di Yoongi erano rosse e gonfie per tutti quei baci, davvero stupende e dovetti trattenermi per non tornare su di esse, effettivamente avremmo dovuto trovarci un posto tutto nostro in quel locale, ma ovviamente non c'erano stanze e di chiuderci nel bagno non ne avevo la minima intenzione.

Preferivo nettamente la comodità di una stanza e di un letto, al massimo un divano, ma a superfici come quelle del bagno non volevo nemmeno pensarci per momenti simili.

"Perché non tornate al tavolo?" domandò con innocenza il minore, "Perché non ti fai gli affari tuoi?" sputò acido Yoongi, un po' irritato e in quel momento vidi Jimin alzare gli occhi al cielo, probabilmente per tenersi qualche brutta parola per sé.
Voleva davvero bene a Yoongi, nonostante a volte avesse queste uscite di pessimo gusto.

Io però come un cretino mi misi a ridere mentre osservavo la scena, poi mi aggiunsi alla discussione.
"Suvvia Yoon, lascialo stare, non ha detto nulla di male.. Comunque adesso torniamo, appena avranno finito di servirti torniamo tutti e tre insieme" intanto però posai un ultimo bacio sulle labbra del corvino, era un bacio veloce, casto e dolce e avrei voluto dargliene altri, ma evidentemente non era più il posto giusto.

Infatti, mentre ancora Jimin aspettava forse l'ultimo bicchiere, arrivò un po' di gente che voleva bere, così mi alzai dalla sedia, presi la mano di Yoongi e la strinsi nella mia, poi lasciai che si alzasse anche lui. Aspetteremo il biondo in piedi.

Finalmente anche lui si alzò dalla sedia con tre drink tra le mani, così mi offrii di aiutarlo, lui però mi disse di no, così ci incamminammo verso il nostro tavolo, da cui proveniva un forte brusio.

Quando ci ritrovammo davanti al tavolo però, tutto quel mormorìo di voci finì e rimase solo il silenzio.
"E allora? Non parlate più?" chiese Jimin porgendo prima i cocktail a chi li aveva chiesti e poi bevendo il proprio, a cui non aveva voluto rinunciare.

Cosi come se niente fosse accaduto, tornarono a parlare del più e del meno.
Io intanto guardai il telefono per controllare l'orario, erano già le due del mattino, così mi avvicinai per un secondo a Taehyung, non lasciando però la mano del mio ragazzo e gli domandai "Non sarebbe il momento di chiudere? Guarda che ore sono", lui però con il suo spirito eccentrico mi rispose "Oh Nam, andiamo! La notte è giovane!" poi però sembrò pensarci un attimo e disse "Ma forse hai ragione" poi guardò in direzione di Jungkook, ed io mentalmente sperai solo che non lo riducesse male quella notte, domani mattina avrà il turno lavorativo, fortunatamente breve visto che sarà già arrivato il venerdì.

"Ok! Tutti fuori! Per oggi si chiude gente!" disse una volta raggiunto il palco e ci fu un lamentarsi generale, ma da bravi, uscirono tutti i clienti e subito dopo anche le quattro ragazze e gli otto ragazzi dello staff presero posto fuori, per ultimi poi uscimmo noi sette.
Ovviamente fu Taehyung a chiudere il locale come sempre, dopo aver controllato che fosse stato staccato tutto dalle prese del grande locale.

Dopo aver abbassato anche la saracinesca, posò un leggero bacio sulle labbra del suo amato, poi ci ordinò cortesemente di smammare.

Jimin

"E allora? Di che parlavate?" domandai a Hobi, una volta entrati tutti e tre in macchina, "Lo scoprirai presto tesoro" mi rispose lui, mi girai un attimo verso Yoongi prima di far partire l'auto e vidi che aveva un dito vicino alla bocca un po' aperta e una faccia disgustata.
"E dai Yoongi non fare così!" mi lamentai, per poi far partire l'auto, mentre il maggiore aggiunse "Nella vita ci vuole un po' di romanticismo" chiudendo così quel discorso, mentre percorrevamo le strade di Seoul.

_______

Pardon, sono stata un po' indaffarata in questi giorni, poi ci sono stati anche i MMA e i MAMA che non mi hanno concesso un momento di libertà visto che hanno occupato per intere giornate la mia mente, sorpresina comunque per il capitolo mancante da venerdì, ci sarà un doppio aggiornamento.

I 💜 U

Vinyl LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora