Hoseok
Finito di fare gli acquisti che mi aveva chiesto Jimin decisi di chiamarlo, mi aveva detto di essere da Yoongi, ma mi doveva essere sfuggito di mente perché a volte finivo per non ascoltare ogni singola cosa che diceva, visto che mi perdevo in quei suoi profondi occhi scuri.
"Pronto?" mi rispose dopo pochi squilli "Hey Jiminie, ho finito di fare la spesa, che faccio? La porto a casa tua?" gli chiesi un po' perplesso, lui disse "Sì, sai bene dov'è la tua chiave tanto" ed io percepii come un occhiolino.
"Va bene tesoro, ma dimmi.. Sei lontano da Yoongi?" gli domandai, e la tensione era palpabile anche lì, semplicemente per telefono, "Sì Hobi, ma lo sa" disse lui in risposta, io ero confuso, poi però continuò, spiegandomi bene ciò che voleva dire "Sa di noi, gliel'ho detto".A quel punto il mio cuore iniziò a battere troppo velocemente, tanto che chiusi la chiamata e in fretta e furia andai a posare il tutto a casa del biondo, poi con la stessa fretta raggiunsi la casa del corvino.
Suonai il campanello, e vedere Jimin alla porta mi fece tornare a respirare, ma in quel momento mi urlò in faccia."Hobi! Ma sei stupido?! Mi hai fatto prendere un colpo!" era davvero preoccupato, e l'unica cosa che feci fu avvolgerlo tra le mie braccia e stringerlo forte a me, facendo in modo che la sua testa si posasse sul mio petto.
"Mi dispiace Jiminie, non volevo farti preoccupare in questo modo" risposi dopo un po', poi notai che lì vicino c'era il proprietario della casa, Yoongi ci stava guardando e potei tirare un sospiro di sollievo nel constatare che la sua espressione non fosse crucciata ma piuttosto rilassata."Non succederà più" dissi ancora al minore attaccato al mio petto, e decisi di fare un chiaro passo di fronte a Yoongi, posai un bacio a stampo sulle labbra del suo migliore amico, e lo stesso Jimin rimase stupito, non pensando che avrebbe mai fatto una cosa simile proprio di fronte al corvino senza ricevere qualcosa di negativo.
Vedere che non gli importava molto di ciò che succedeva tra di noi mi fece sentire davvero leggero.
Poco dopo finalmente ci allontanammo dalla porta, e raggiungemmo il salone passando dalla cucina come al solito."E allora, raccontate.. Com'è che vi siete messi insieme?" domandò improvvisamente Yoongi, prendendo alla sprovvista sia me che il biondino, a cui avevo preso la mano appena preso posto sul divano su cui eravamo proprio in quel momento.
"Ecco.." iniziò a parlare Jimin, "È successo un po' all'improvviso, mentre tu eri sul palco a suonare una melodia dolce, io e lui - parlando per me - ci guardammo negli occhi e semplicemente ci baciammo, presi dal momento" e mentre diceva questo, il mio piccolo biondino diventava sempre più rosso in volto, mentre Yoongi rimase stupito.
"Come può la mia musica provocare simili sensazioni?" chiese con un'espressione curiosa sul volto, e a quel punto risposi io "C'è da dire che è da molto tempo che ho capito di provare qualcosa per Jiminie, e ogni volta che ti sentivo suonare quella melodia non facevo altro che pensare a lui, quindi quando la sentii la prima sera dell'ultima tournée, non riuscii più a trattenermi" e mentre parlavo iniziai a sentire fin troppo caldo, tanto che Yoongi prese in giro entrambi "Dovreste vedervi, siete dei pomodori" poi rise di gusto.
Passammo le due ore seguenti a parlare di ciò che aveva chiesto il corvino, e lui intanto ascoltava attentamente.. Che volesse attuare il tutto con Namjoon? O magari lo aveva già fatto.
A quel punto mi venne la curiosità, quindi gli dissi "Basta parlare di me e Jimin, tu che ci racconti del bel fusto che hai conosciuto?"
"Namjoon dici?" chiese lui, aspettando una conferma che gli diedi un istante dopo, con un accenno della testa."Beh, come l'ho detto a Jimin prima lo dirò anche a te" io mi presi del tempo per pensare a cosa volesse dire ma non passò nemmeno un minuto che sputò il rospo.
"Proprio ieri sera mi ha chiesto se volessi stare con lui" poi si zittì come a voler creare suspense, "E allora? Cosa hai risposto?" ero davvero curioso, ma mi fece aspettare ancora un po', così prese a parlare il minore "Dai, non farlo stare sulle spine!" come se volesse rimproverarlo."Ok, ok Jimin, sì.. gli ho detto di sì" poi vidi il suo sorriso gengivale che mostrava solo in quei momenti di pura felicità che fino a quel momento erano stati davvero pochi, ma sperai vivamente che, con la presenza dell'azzurro nella sua vita, si moltiplicassero.
"Finalmente!" esultai, senza il minimo ritegno, ero così felice.. Yoongi si meritava almeno un amore nella sua vita.Yoongi
Finalmente mi ero liberato di quel "peso" anche con il corvino, l'unico altro amico che avevo oltre Jimin in quel momento.
Mi sentivo bene, davvero tanto.Pochi minuti dopo mi arrivò una chiamata da Namjoon, così mi allontanai un attimo dai ragazzi liquidandoli con un "Sto tornando" prima di rispondere.
"Pronto?" "Hey Yoon, come stai?" sembrava fosse arrivato apposta, ma almeno avevo una risposta positiva da dargli, "Bene, ho appena detto a Jimin e Hoseok di noi due, tu? Come stai?" dissi infine e lui rimase pochi istanti in silenzio, poi mi rispose "Oh.. Bene, mi sono preso un attimo di pausa visto che c'è solo un cliente e Jin poteva cavarsela da solo", "Hai fatto bene, ogni tanto ci sta una piccola pausa, sarai stanco immagino" dissi io, con un'espressione serena in volto, dopodiché continuai "a proposito, tu hai detto qualcosa di noi ai tuoi amici?" ma lui mi rispose in modo negativo, quasi dispiaciuto.. "Non ancora Yoongi, ma spero di poterlo fare anche io il più presto possibile.." passò qualche secondo di silenzio, poi Namjoon mi disse "Scusami tanto, sono arrivati altri clienti, quindi torno di là.. Ciao Yoon" e chiuse la chiamata, non lasciandomi il tempo di dire altro, così tornai dai ragazzi.
"Allora, eccomi qui, per stasera vi va di rimanere qui?" proposi ai due, ma i due risposero in modo negativo, "In realtà.. - Jimin e Hoseok si guardarono negli occhi, poi il loro sguardo si posò di nuovo su di me - per stasera siamo impegnati", quindi dissi semplicemente, "Oh.. Va bene, sarà per un'altra volta allora" e detto questo i due si alzarono, mi salutarono e si diressero fuori da casa mia.
E per questa sera sarei rimasto solo.
Meglio così, avevo bisogno di rilassarmi un po', di riposare, ieri sera sono avvenute un po' troppe cose insieme per uno come me che non ha mai avuto alcun rapporto se non lavorativo o semplicemente d'amicizia.______
Army💜 spero abbiate visto tutti l'MV di "Life goes on", se vi va ditemi cosa ne pensate, io l'ho amato davvero tanto🥺💜
Comunque buona lettura a tutti😘💜
STAI LEGGENDO
Vinyl Love
FanfictionKim Namjoon, per gli amici Nam, è un ragazzo solare innamorato profondamente della musica. Gestisce, insieme al migliore amico d'infanzia Jeon Jungkook e all'appena laureato Kim Seokjin, un negozio di vinili. Assidui frequentatori del "Music Innovat...