Allora ragazzi, questo non è il seguito della storia (maddai?), ma è una specie di invito.
Vi invito a farmi tutte le domande che volete nei commenti, e io risponderò a tutte nel prossimo aggiornamento.
Non ci sono tipi di domande, potete chiedermi tutte le vostre curiosità (ovviamente sempre nei limiti)
Poooi, vi devo dire una cosa.
Sto continuando il capitolo 12, ma a mano a mano che continuo, mi viene tutto molto più difficile.
Per continuare la FF, devo seguire gli schemi dei libri originali, e non è facile farlo.
Poi, devo essere sincera, non so cosa cambiare nel corso degli avvenimenti.
Non ho più la cosa che mi spingeva a continuare questa storia, e per questo vi dico che mi dispiace. Ma per farmi perdonare, ho intenzione di scrivere qualcos'altro sulla saga, qualcosa che possa essere a mia libera scelta, e sarete voi a decidere su cosa farla (NON Dramione, io odio la Dramione, non uccidetemi ... io vi amo :o ). Quindi nei commenti scrivete pure questo, e poi io sceglierò l'idea che m'interessa di più.
Ma vi dirò anche di non aspettarla frequentemente, come ho già detto, scrivere non è la mia passone, ma ci sono dei momenti in cui farlo mi fa stare bene.
Spero capiate *incrocia le dita*
ATTENZIONE!
Dicendo questo non intendo dire che non continuerò più la storia, ma lo farò solo quando riuscirò e quando avrò la volontà di riprovarci.
Dai, aspetto molte domande e consigli^^
ps: grazie mille a tutti voi che mi avete supportato e fatto andare avanti<3
STAI LEGGENDO
Hogwarts esiste.
FanfictionSono Nicole, ho undici anni e vi racconterò la storia di come il mio sogno più grande si è stranamente avverato.