Mi sveglio quasi stranita: ho davvero parlato con Elif per ore ieri sera?
Mi alzo dal letto e vado in cucina col sorriso sulle labbra.
Mentre sorseggio la mia tazza di caffè mi viene però un dubbio: se non dovessimo sentirci più? Dovrei contattarlo io di nuovo o aspettare lui?
Sospiro e vado in bagno a prepararmi per la giornata di lezioni che mi aspetta.
Mi vedo davanti all'Università con la mia migliore amica, Anna, e andiamo a seguire insieme.
Appena ci sediamo decido di parlarle di Elif.
"Anna, devo dirti una cosa" Mi giro a guardarla, mentre mi tormento nervosamente le mani.
"Dimmi Ali, tutto bene?" Lei mi guarda, preoccupata, con quei suoi occhioni verdi, e io la rassicuro.
"Tutto bene, solo che sai che l'altra sera al ristorante è venuto il Napoli, no?"
Lei annuisce, confusa.
"Ecco, sai anche che Elif Elmas mi piace parecchio, giusto?"
Lei annuisce di nuovo.
"Beh, subito dopo aver finito di lavorare gli ho scritto e diciamo che potrebbe avermi risposto" Arrossisco di botto e sorrido.
"Cosa!?" Anna quasi urla.
"Shh, non urlare" Rido io.
"E che ti ha detto?" Mi dice la mia amica, sorridendo.
"Guarda" Prendo il telefono e le faccio leggere i messaggi.
"Quindi ha anche iniziato a seguirti e vi siete scritti per ore, that's amore"
Scoppio a ridere:"Ma quale amore Anna, probabilmente non mi scriverà mai più"
"Non puoi saperlo, magari gli piaci e lo farà" La mia migliore amica alza le spalle, poi inizia la lezione e smettiamo di parlare.
Mentre scrivo i miei appunti, sento il mio cellulare vibrare e lo prendo, trovandomi davanti una notifica alquanto inaspettata.
"Anna" Sussurro.
"Dimmi Ali" Risponde lei.
"Avevi ragione" Le faccio vedere il telefono e sorrido: Elif mi ha scritto di nuovo.
STAI LEGGENDO
This love is ours//Eljif Elmas
Fanfiction"The stakes are high, the water's rough, but this love is ours."