25

176 3 2
                                    

"Aspetta, incinta?" Anna sgrana gli occhi, guardandomi.
"Sì Anna, sono incinta" Sospiro, sedendomi sul letto a fianco a lei.
"Ed Elif come l'ha presa?" Mi prende una mano.
"Beh, è sconvolto quanto me, ma più che altro non sa come prenderla perché non so di chi sia questo bambino" Abbasso lo sguardo verso la mia pancia.
"Come non sai di chi sia?" La mia migliore amica è sempre più sorpresa.
"Con Berk eravamo ubriachi e non abbiamo usato le protezioni, quindi può essere suo, come può essere di Eli" Sospiro, passandomi le mani in faccia.
"Devi capire di chi è" Suggerisce Anna.
"Lo so, sto solo cercando un modo" Gioco col lenzuolo.
"Mi sembra di aver letto di un test che ti dice quando è stato concepito il bambino, se lo comprassimo?" Mi guarda.
"Tentar non nuoce, compriamolo" Mi alzo dal letto e andiamo in farmacia, poi, dopo aver comprato il test, torniamo a casa sua.
Mi chiudo in bagno e seguo tutte le procedure, poi leggo il risultato e tiro un sospiro di sollievo.
Apro la porta ed esco, trovandomi Anna davanti.
"Allora?" Mi chiede.
"È di Elif" Sorrido, guardandola.
Lei mi abbraccia e io chiamo subito il mio ragazzo per dirglielo.
"È mio quindi?" Mi dice, sento l'emozione nella sua voce.
"Sì amore, è tuo, avremo un bambino" Sorrido, ho gli occhi lucidi: ho sempre desiderato un figlio e, anche se forse ora è un po' presto, sono felice che il padre sia Elif.
"Torni a casa Ali? Voglio farti vedere quanto sono felice" Risponde lui, in un tono che conosco benissimo: vuole fare l'amore.
"Torno amore, torno" Rido e chiudo la telefonata.
Saluto la mia migliore amica e torno a casa: non potrei essere più felice di così.

This love is ours//Eljif ElmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora