Eljif
"Elif, svegliati!" La voce di mia sorella mi spinge ad aprire gli occhi e vedo che sono sdraiato sul divano da solo.
Sbuffo, pensavo ci fosse Alice a fianco a me, e mi alzo.
"Chi è la ragazza che dormiva a fianco a te?" Emel mi guarda con un sorriso malizioso e io rido.
"Smettila con quella faccia, si chiama Alice"
"Oh lo so come si chiama, ci siamo presentate" Mi risponde lei.
"E allora cosa me lo chiedi a fare chi è" Mi trascino in cucina e ci trovo Alice, che sta preparando la colazione.
"Eli, buongiorno" Mi sorride e si avvicina a baciarmi a stampo.
"Buongiorno Ali" Sbatto le palpebre confuso: non credevo sarebbe rimasta.
"Hai fame? Ho preparato la colazione" Sorride più di prima e mi bacia la guancia, invitandomi a sedermi a tavola.
Inizio a mangiare, guardandola senza proferire parola.
"Tutto bene? Sei così silenzioso" Mi dice lei, sedendosi a fianco a me.
"Sì, solo che non pensavo saresti rimasta a colazione qui" Le rispondo, sincero.
"Io non sono il tipo di persona che fa sesso con un ragazzo e scappa Elif, e poi tu mi piaci davvero, sono stata più che felice di restare a dormire sul divano con te" Scoppia a ridere e in quel momento entra mia sorella in cucina.
"Vi ho trovati avvinghiati l'uno all'altra, eravate esilaranti" Ride anche lei, e Alice la spinge giocosamente.
"La smetti di sfottere? È da quando mi sono svegliata che non fai altro" Continuano a ridere entrambe e io sono sempre più confuso.
"Siete già così in confidenza?" Chiedo, curioso.
"Beh, vedi Eli, mentre tu dormivi abbiamo fatto amicizia" Ali alza le spalle, guardandomi.
"Sì ma ora devo chiedervi una cosa: state insieme? Posso fare amicizia con lei senza che poi ci siano sorprese?" Emel mi guarda e sento anche gli occhi azzurri di Alice addosso.
"Beh, se lei vuole, possiamo stare insieme" La guardo e le sue labbra si schiudono in un grande sorriso.
"Ovvio che voglio" Mi bacia di nuovo, ma stavolta non si stacca subito e io rispondo al bacio.
"Okay però se dovete farmi venire il diabete me ne vado" Mia sorella esce dalla cucina, ridendo.
"Ora posso vantarmi di essere la ragazza di Elif Elmas" Ride la mia ragazza, accarezzandomi una guancia.
"Dici la verità: hai detto che volevi stare con me solo per la fama" Rido io, baciandole il naso.
"Ovvio, sto uscendo con te solo per questo" Continuiamo a ridere e poi la bacio.
Non mi sentivo così felice da mesi, Alice è proprio quello che cercavo: una ventata d'aria fresca nella mia vita.
STAI LEGGENDO
This love is ours//Eljif Elmas
Hayran Kurgu"The stakes are high, the water's rough, but this love is ours."