18

178 4 2
                                    

Eljif

"Diego, mi spieghi dove mi stai portando?" Sbuffo, è almeno mezz'ora che giriamo in macchina, e non capisco dove stiamo andando.
"Siamo arrivati" Parcheggia e io scendo.
"Villa D'Angelo? Avevi detto che volevi bere qualcosa tra amici" Lo guardo, ridendo.
"Zitto e vieni ventunenne dei miei stivali" Mi trascina dentro e mi ritrovo davanti non so quante persone che urlano:"Sorpresa!"
Saluto tutti e poi guardo Diego.
"È opera tua?" Gli chiedo.
"In realtà no" Lo vedo indicare un punto dietro di me e mi giro, vedendo il mio migliore amico Berk, che vado subito ad abbracciare.
All'improvviso mi sento toccare la spalla e vedo Alice a fianco a me.
"Ali" Sorrido e la stringo subito forte.
"È tutta opera mia amore mio" Mi sorride e io la bacio.
"Ho sbagliato tutto con te, non avrei mai dovuto lasciarti" Sussurro e le bacio il naso.
"Shh, goditi la festa, auguri Eli" Mi bacia a stampo e io le sorrido.
Passo una serata meravigliosa, credo sia il compleanno migliore che abbia mai festeggiato finora.
Finita la festa, vado a casa con Alice.
"Piaciuta la sorpresa?" Mi chiede, mentre ci sistemiamo per metterci a letto.
"Tantissimo, grazie amore mio" La bacio a stampo, sorridendo.
"Ti amo" Mi sussurra, baciandomi.
"Anch'io ti amo" La bacio e mi sistemo su di lei, facendole capire dove voglio andare a parare.
"Sei sempre il solito porco Elmas" Ride e mi dà un pizzicotto sulla guancia.
"Ops" Rido e inizio a spogliarla.
Quando siamo entrambi nudi e sto per prendere il preservativo, lei mi ferma.
"Aspetta Eli, devo dirti una cosa" Si lecca le labbra e mi guarda.
Ho paura: sembra una cosa seria.

This love is ours//Eljif ElmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora