8

251 6 2
                                    

Mi sveglio felice: ieri sera è stato tutto perfetto, Elif è meraviglioso e non credo di essere mai stata così felice in vita mia.
Prendo il cellulare per chiamare Anna e mi ritrovo sommersa di notifiche di Instagram.
"Ma cosa?" Dico, aprendone una.
Qualcuno ieri sera ha fatto una foto a me ed Elif a cena, e ora sta facendo il giro di tutte le pagine su Instagram.
Là per là non ci do tanto peso, anzi, sono felice che ci abbiano fotografati insieme, poi però mi imbatto in qualche commento e il sorriso mi muore sulle labbra.
Un sacco di ragazze mi insultano, mi affibbiano epiteti assurdi, c'è addirittura chi dice che sia uscita con lui solo perché è ricco e famoso.
Chiudo Instagram e chiamo Anna.
"Ho visto tutto e stavo già venendo a casa tua, oggi saltiamo i corsi, ci prendiamo una giornata per noi due" Sorrido: sa sempre come farmi stare meglio.
Mi do una sistemata e l'aspetto.
Quando entra in casa, la mia migliore amica sembra una furia.
"Ma come si permettono di dire certe cose di te, mio Dio" è davvero arrabbiata, ma io la calmo.
"Guarda che io mi aspettavo dei commenti del genere eh, succede a tutte le ragazze che escono con persone famose, ma non importa" Alzo le spalle e guardo il telefono, sperando nell'arrivo di un messaggio che però non arriva.
"Ma Elif non ha fatto commenti su tutto questo?" Mi chiede Anna, guardandomi con quei suoi occhi verdi.
"No, non so neanche se si sia accorto delle foto che stanno girando ovunque" Sospiro e mi siedo sul letto, affranta.
"Com'è andata ieri?" La mia amica continua a farmi domande.
"Ieri benissimo, è stato tutto perfetto" Sorrido, niente e nessuno rovinerà mai il ricordo del nostro appuntamento.
"Dai dici la verità, ti ha baciata?" Ride Anna.
"Eh in realtà sì, mi ha baciata" Mi sento avvampare e abbasso lo sguardo.
"Oddio davvero? E com'è stato?" Lei quasi urla e io rido.
"È stato perfetto come tutta la serata, cosa vuoi che ti dica?" Sospiro e mi sdraio sul letto.
"Che hai Ali?" Mi chiede Anna, preoccupata.
"Non vorrei che questi commenti ci allontanassero, a me non frega nulla, mi basta avere lui, però poi penso che se ci mettessimo insieme sarebbe anche peggio" Mi passo le mani in faccia, disperata.
"Non deve interessarti quello che dicono o pensano gli altri, devi pensare solo a te ed Elif, punto" La mia amica mi dà un buffetto sulla guancia e io sorrido.
"Hai ragione, mi deve importare solo di me ed Elif"
Dopo aver detto ciò, sento il telefono squillare e il nome che leggo sul display non mi sorprende affatto.

This love is ours//Eljif ElmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora