Leggo il messaggio di Elif più e più volte, per riuscire a realizzare quello che c'è effettivamente scritto.
Vuole uscire con me, è questo che intendeva, no?
Il cuore inizia a battermi all'impazzata, mi tremano le mani, ma ormai ho visualizzato e devo assolutamente rispondergli.
Prendo un bel respiro e inizio a digitare la mia risposta.
Volentieri, quando ci vediamo?
Premo invio e poso il telefono sul comodino, allontanandolo da me come se fosse incandescente.
Chiamo Anna e le chiedo di venire da me: ho bisogno di supporto morale.
Quando lei arriva a casa mia, Elif non mi ha ancora risposto.
"Ali, però devi stare tranquilla, stai tremando come una foglia!" Mi dice la mia amica, cercando di calmarmi.
"Ho paura che non mi risponda" Sospiro, accasciandomi sul letto.
Dopo poco sento il telefono vibrare e scatto a sedere, prendendolo.
Elifelmas24: domani sera sei libera?
"Uh già domani? Non perde tempo il ragazzo eh" Ride Anna, mentre io sorrido a 32 denti.
Sono libera domani sera ❤️
"Pure il cuore, sottona" La mia migliore amica mi dà una spintarella e io le do uno schiaffetto sul braccio.
Lui risponde subito.
Elifelmas24: Se mi dai il tuo indirizzo passo a prenderti alle 20, ti porto in un bel posto ❤️
Sorrido e gli scrivo l'indirizzo, poi poso il cellulare e guardo Anna.
"Sei così felice che splendi Ali" Mi sorride e mi abbraccia.
"Mi piace tanto" Confesso io, stringendola.
"Domani farete scintille" Ride lei, e io arrossisco.
"Ma che dici, usciamo da amici"
"Sì, amici, dimmelo quando vi bacerete" Anna continua a ridere e io mi sdraio a letto col cuscino in faccia: e se mi baciasse davvero?
STAI LEGGENDO
This love is ours//Eljif Elmas
Fanfiction"The stakes are high, the water's rough, but this love is ours."