Eljif
Sono a cena con i miei compagni di squadra, abbiamo deciso di riunirci per passare un po' di tempo insieme.
Siamo tutti seduti al tavolo a chiacchierare, quando ci si avvicina una cameriera.
La guardo: alta, lunghi capelli biondi legati in una coda e due occhi azzurri che mi catturano subito.
"Buonasera, siete pronti per ordinare?" Sorride dolcemente e noi le diciamo le ordinazioni.
La guardo allontanarsi dal tavolo e sento una gomitata nel fianco.
"Ti piace la cameriera eh?" Mi dice Diego, ridendo.
"Ma smettila Diego" Gli rido in faccia e mi giro a guardarla, sta servendo altri tavoli.
"Scusa ma valle a chiedere almeno il nome" Lorenzo si rivolge a me.
Vedo che sta tornando indietro e decido di alzarmi e fermarla.
"Dimmi" Mi sorride.
"Ehm, scusami se ti ho fermata, volevo solo sapere come ti chiami" Mi sento molto in imbarazzo, ma non importa ormai.
"Davvero?" Ride, sorpresa.
"Davvero, io sono Elif" Le tendo la mano, sorridendo.
"Alice" Me la stringe.
"Scusami, ti lascio lavorare" Torno al mio tavolo e mi siedo.
La serata passa in fretta e ci alziamo per andarcene.
Quando arrivo all'uscita, Alice mi ferma.
"Non si saluta, Elif?" Ride.
"Scusami, ciao" Le do due baci sulle guance e le sorrido.
"Ciao" Mi sorride di rimando e mi guarda uscire dal ristorante.
Torno a casa stranamente contento, era tanto che non mi sentivo così.Ops, I did it again 🙊
Prima o poi smetterò di scrivere su Elif, ma non è questo il giorno 😂
Spero che, nonostante questa storia non sia il top, infatti non sapevo se pubblicarla o no, vi piaccia comunque ❤️
STAI LEGGENDO
This love is ours//Eljif Elmas
Fanfiction"The stakes are high, the water's rough, but this love is ours."