Entro in casa di Elif e resto sbalordita: è meravigliosa.
"Wow" Mi guardo intorno, sorridendo.
"Già, ha fatto quest'effetto anche a me quando l'ho vista la prima volta" Ride lui, mentre mi aiuta a sfilarmi la giacca di dosso.
"È bellissima" Gli sorrido.
"Tu sei più bella" Mi bacia la bocca e andiamo a sederci sul divano.
"Cosa facciamo, vediamo un film?" Chiedo, guardandolo.
"In realtà ora non mi va molto" Risponde lui, iniziando a baciarmi.
"Eli, sei così prevedibile" Rido sulle sue labbra, mentre sento le sue mani insinuarsi sotto la mia maglietta.
Lui ride e mi bacia con più foga, sfilandomi la maglia.
Non sono mai stata tipa da sesso al secondo appuntamento, perché è inevitabilmente lì che stiamo andando a parare, ma non voglio fermarlo, voglio farlo.
Mi fa sdraiare sul divano e si mette su di me, passando a sfilarmi i jeans.
Io gli sfilo lentamente la maglia e lo guardo: è perfetto.
"Che c'è Ali? Non vuoi?" Elif mi guarda negli occhi, preoccupato.
"No, no, voglio, è che sei perfetto" Rido e gli sfilo i pantaloni.
"Scema" Ride lui, mentre ci togliamo l'intimo a vicenda.
Ci guardiamo negli occhi, la tensione è palpabile.
"Sei sicura di volerlo?" Mi chiede, accarezzandomi una guancia nel mentre.
"Sicurissima" Gli sorrido e gli bacio la mano che ha sulla mia guancia.
Lui sorride e si infila il preservativo, poi si sistema per bene tra le mie gambe.
"Vai Eli" Gli accarezzo io una guancia stavolta, e lui mi entra dentro.
Mi mordo il labbro, mentre sento che inizia a muoversi dentro e fuori da me.
Comincia a dare spinte sempre più veloci e io non riesco a trattenere i gemiti di piacere.
Lui sorride soddisfatto e mi bacia il collo, spingendosi sempre più velocemente e facendomi impazzire completamente.
Dà un'ultima serie di spinte poderose e veniamo insieme, guardandoci negli occhi.
Lo bacio a stampo e gli accarezzo le guance, sorridendogli.
"Complimenti Elif Elmas" Rido, baciandogli ancora la bocca.
"Grazie, grazie, modestamente" Ride lui.
Decidiamo di metterci a vedere un film, quindi ci sistemiamo e iniziamo a guardarlo.
Dopo circa un quarto d'ora però, sento la testa di Elif sulla mia spalla.
Mi giro a guardarlo e vedo che ha gli occhi chiusi: si è addormentato.
"Allenamento e sesso ti stancano, eh?" Rido e, cercando di non svegliarlo, mi alzo, prendendo il plaid che c'è dall'altra parte del divano.
Mi avvicino a lui, che è sdraiato con gli occhi chiusi, e non riesco a fare a meno di pensare a quanto sia bello.
Lo copro con il plaid e gli accarezzo delicatamente i capelli.
"Mi sa che mi sto innamorando di te"
Sussurro, senza smettere di accarezzarlo.
Faccio per andarmene, ma poi commetto l'errore di girarmi a guardarlo di nuovo.
La voglia di tornare a casa sparisce all'istante e mi riavvicino al divano, sdraiandomi sotto la coperta, a fianco ad Elif.
"Buonanotte Eli" Sussurro e gli bacio la fronte, addormentandomi vicino a lui.
STAI LEGGENDO
This love is ours//Eljif Elmas
Hayran Kurgu"The stakes are high, the water's rough, but this love is ours."