Sorseggiava la sua birra scrupolosamente,ridendo al forte fracasso che i suoi amici da qui ad almeno 2 ore prima avevano iniziato senza cessare minimamente la grande confusione che si aggirava in casa park.
Bottiglie sparse,tra alcool pesanti e comuni birre di marche diverse, ai cartoni di patatine e pizze vuote rovesciate per il pavimento di un cremoso bianco.
Sorrise, sentendo le incitazioni dei propri hyung.《GIU GIU GIU!》
ripetevano a cantilena, passando quella che era l ottava birra di park jimin,in piedi a giocare ad un penoso gioco suggerito da kim taehyung.
《YUHUUUU VAI JIMIN!》
《C-credo di non sentirmi bene》
《Ti arrendi minnie?》
Lo sguardo del moro saettò sullo sguardo provocatorio di min yoongi,esattamente pochi centimetri dal rosso pomodoro che stava barcollando da destra a sinistra,ridendo impacciatamente.Ringhiò sotto la bottiglia di vetro verde, accavallando le sue gambe su quel comodo divano.
《Un altro giro jiminie?》
Chiese taehyung,giusto dietro di lui, porgendo dello stoc liscio.
《Credo che adesso la pacchia sia finita, jiminie vuoi che ti accompagni in bagno?》
La sua domanda riaccheggiò per l intera sala, sentita il giusto per quanto quella musica assordante potesse garantire.Il viso paonazzo e soprattutto rosso di jimin si indirizzò verso la sua figura,tranquillamente seduta pronto per qualunque evenienza, non riusciva proprio a bere sapendo che ci fosse li con lui proprio il biondino.
Esso non rispose,continuando a ballare impacciatamente lasciando soli i 5 che stavano giocando continuamente a quello stupido gioco.Girò i suoi fianchi,sorridendo al biondo,leccandosi pian piano le grandi labbra secche.
Gesto che fece solo impazzire il moro.
《Gguukk~》
《Ti vedo divertito jiminie》
Disse questa volta lui medesimo, allargando giusto le sue gambe,gesto che fece solo far sedere jimin nelle sue gambe,tenendosi dalle spalline della sua giacca di jeans bianca.
Quest ultimo arrossì,divarigando le sue iridi rimanendo sorpreso a quel gesto.Il biondo andò a ritmo di musica col capo,facendo oscillare i suoi morbidi ciuffi decolorati.
Fu un gesto preventivo, quello di prenderlo dai fianchi,giusto quando si smosse troppo rischiando di cadere.
《Ma quando hai bevuto..aish》
《Dovresti saperlo koookie~ mi osservi da tipo 2 ore》
Rise istericamente la figura sopra la sua, facendo solo arrossire quest ultimo.《Non credevo sapessi anche ballare...》
Annunciò fintamente offeso il giovane facendo solo ridere di più il biondo,calandosi poco dopo con la sua schiena,ritrovandosi a pochi centimetri dal suo orecchio.
《Non è solo questo che so fare bene》
Chiarì immediatamente il biondo,facendo intendere chissà cosa al giovane moro.
Esso tossì vistosamente lasciando intendere la grande sorpresa di quella rivelazione.
Il biondo finalmente si alzò, ritrovandosi con un jeon jungkook del tutto paonazzo.Per quanto la buona ragione di jungkook dominasse in quel momento il suo lume, non riuscì minimamente a visionare da capo a piede la figura barcollante,finendo per amminare il suo lato b.
《D-diamine...》
Posò immediatamente la sua bottiglia di vetro nella grande confusione di uno dei soprammobili non riuscendo nemmeno ad avvisare i suoi amici.Prese una velocità ritmica il suo cammino trasportandosi verso il lato superiore della casa, non guardando minimamente il biondo ballare con uno sfrenato seokjin.
Corse tra le scale con la sua mente annebbiata, trovando l ultimo bagno della casa.
Annaspò in cerca di aria, chiudendosi alle spalle la porta bianca.Finì per imprecare alla vista del rigonfiamento sui suoi pantaloni,notevolmente stretti a contenere ciò che jungkook aveva nascosto.
Si era eccitato,la verità era quella.
La sensualità di quella sera del biondo,la sua voce calda, le sue mani a girovagare tra le sue spalle,oltre ai movimenti poco casti di quest ultimo avevano fatto impazzire il moro,già sospirante interdetto se risolvere il suo problema.Portò una mano a coprire la sua bocca, sfilandone una giù verso la tappa dei suoi stretti pantaloni.
Pochi secondi,e si ritrovò a gemere grazie ai suoi tocchi,riservati al suo sesso eretto.
Lo tolse completamente dai suoi boxer neri, incentivando quel calvario provocato da un suo collega.
Portò la sua presa sul suo sesso,stringendo artendemente esso con frenesia, cercando di aiutarsi maggiormente.
Notevoli gemiti uscirono dalle sue labbra,godendo per la sua mano avvolta al suo sesso gocciolante proprio sul pavimento dei park.
Fece su e giù,aumentando la velocità il piu possibile.《D-dannato park》
Probabilmente per la poca lucidità in corpo, o per il grande desiderio sessuale, provò ad immaginarsi la mano del biondino avvolta sul suo sesso,al posto della sua,a compiere quei peccaminosi movimenti per soddisfare le sue necessità.
《J-jimin》Continuò così per qualche minuto, e riversandosi sulla ceramica bianca del lavandino sospirò soddisfatto, imprecando per la grande confusione che aveva creato.
3 battiti sulla porta,e lui, imprecando per la terza volta mandò tutto a buttane una volta che sentì la docile voce del biondo.《J-jungkook? Mi hai chiamato?》
STAI LEGGENDO
𝑺𝑻𝑨𝑹𝑩𝑶𝒀
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Nella vita sedentaria di jeon jungkook,leader e chitarrista della band liceale starboys,finirà per imbattersi nello sconosciuto nerd park jimin,segretamente affascinato dal suo strumento base, la chitarra,oltre alla tremenda cot...