1.

723 31 0
                                    

Ci vollero 13 ore per arrivare a Seoul ma in aereo dormisti la maggior parte del tempo, quindi nemmeno ci facesti tanto caso. Una volta atterrata all'aeroporto di Incheon, uscisti fuori e prendesti il primo taxi per poter raggiungere il prima possibile il tuo appartamento: eri felicissima, si trovava vicinissimo a quello dei BTS e non potevi fare a meno di pensarci, chissà magari avresti incontrato davvero uno di loro al bar sotto casa tua.
Ci vollero circa 2 ore per arrivare a causa del traffico e quando finalmente arrivasti ti buttasti sul letto e senza nemmeno accorgertene ti addormentasti in un secondo. Ti risvegliasti all'ora di cena, e non avendo ancora comprato nulla, decidesti di avventurarti nella vita notturna di Seoul anche se avevi un po' paura in quanto eri una frana con la lingua! Dopo circa 40 minuti a girare a vuoto finalmente trovasti un posto che aveva street food e decidesti di provare il teokbokki: facesti un solo boccone...bastò per farti andare la lingua in fiamme, eri sempre la solita, cercavi di farti piacere il piccante ma proprio non ci riuscivi! Chissà se ti saresti abituata ora che avresti vissuto in Corea.
Tornasti a casa con la testa rivolta verso il basso per la tristezza e una volta entrata, ti mettesti il pigiama, ti struccasti e andasti al letto.
La mattina seguente avevi una sveglia alle 7 dato che saresti dovuta andare a fare qualcosa che ti avrebbe cambiato la vita: il provino alla BigHit.

When I'm with you, I'm in utopiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora