4.

580 24 0
                                    

Passarono molte settimane dall'accaduto ma ancora ci pensavi. Nel frattempo avevi conosciuto tutti i membri dei BTS poiché stavi lavorando con loro per fare una collaborazione. In questi giorni eri davvero stanca: ti allenavi dalla mattina alla sera senza fare nemmeno una pausa. Nonostante tutto però eri davvero felice perché avevi instaurato un bel rapporto con tutto quanti ed era quello che importava davvero.
Ormai eri in Corea da 1 mese e mezzo e ancora non riuscivi a parlare fluentemente il coreano, sapevi solamente dire quelle due parole in croce che venivano ripetute nei drama decine di volte, così decidesti di iniziare a dare un'occhiata in giro e vedere se avresti trovato qualche corso di lingua coreana per stranieri. Eri davvero imbarazzata a parlare in inglese con i membri perché per quanto sapessero parlarlo, non ti sembrava giusto nei loro confronti: perché far parlare sette ragazzi in inglese quando tu, unica persona, potevi parlare la loro lingua? Facile a dirsi, ma a farsi un po' meno.
Girasti tutta Seoul in cerca di quei benedetti corsi, ma non ne trovasti nemmeno uno. Eri su tutte le furie, o erano pieni o costavano troppo. Non avevi nemmeno stretto amicizia con qualcuno al di fuori dei ragazzi per cui non potevi nemmeno chiedere ai tuoi amici o amiche, certo, avevi pensato di chiedere a uno dei membri ma eravate tutti impegnati, e togliere loro del tempo libero per insegnarti qualche cosa ti faceva sentire troppo in colpa.
*2 ORE DOPO*
"Ciao mamma!"
"Ciao y/n, da quanto tempo! Come stai amore? Ti trovi bene? Ci manchi così tanto!!"
"Mi mancate anche voi! Io sto bene e qui mi piace tantissimo, è tutto così bello, però sono davvero disperata! Non trovo nessun corso per poter imparare il coreano e chiederlo a uno dei membri dei BTS mi dispiacerebbe troppo..."
"Te lo avevo detto di imparare la lingua in Italia prima di andarci! Però credo che ai ragazzi faccia piacere aiutarti no? Va anche a loro vantaggio! Provare non costa nulla...ora dobbiamo andare, ci sentiamo presto"
"Ciao ma-"
Uao. Che fretta! In ogni caso, tua mamma aveva ragione, perché sarebbe dovuto essere un problema se per loro sarebbe stato un grande passo in avanti? Dovevi solo capire a chi chiedere...tra tutti i membri quello più disponibile sembrava Jungkook, ma ti sentivi davvero a disagio con lui...cosa avresti dovuto fare?

When I'm with you, I'm in utopiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora