"Sai y/n, non ti ho mai chiesto il motivo per cui tu sia venuta in Corea...cosa ti ha spinta a lasciare l'Italia?" ti chiese Jungkook mentre camminavate per mano nelle strade affollate di Seoul
"Oh beh ho sempre adorato la cultura asiatica, in particolare quella coreana, e circa all'età di 13 anni mi sono addentrata nel kpop e nei kdrama e nulla, è diventata poi una vera e propria passione...sono venuta qui per finire i miei studi universitari, ma quando ho sentito che si sarebbe fatto un provino alla BigHit ho deciso di tentare, come se fosse un obbligo. Sapevo che se non fossi venuta in Corea e soprattutto, se non avessi fatto quel provino, me ne sarei pentita"
"Studi universitari? Tu studi?"
"Certo sciocchino, sono all'ultimo anno di ingegneria"
"Non ti ho mai vista andare all'università da quando sei qui"
"È perché seguo i corsi da casa online quando ho voglia, mi mancano solo due esami, quindi me la prendo con molta calma..."
"Capisco" concluse Jungkook tenendo lo sguardo fisso verso di te
"Che c'è?"
"Nulla, semplicemente non riesco proprio ad immaginarti mentre studi...quando ti propongo di studiare coreano non hai mai voglia"
"È perché sono obbligata a studiare"
"Stai dicendo che non vuoi imparare la lingua?"
"Non è quello, è che io ho sempre avuto difficoltà a studiare nuove lingue e tu sei sempre così duro con me quando si tratta di studiare il coreano" ribattesti con gli occhi lucidi
"Hey y/n non lo faccio perché sono cattivo, lo faccio per aiutarti...sai bene che non potrai campare qui parlando per sempre in inglese...perfino io e i ragazzi che siamo giovanissimi abbiamo difficoltà a volte, figurati le persone più grandi di noi..."
"Lo so pe-"
"E poi pensa al futuro, se mai dovessi decidere di rimanere a vivere qui e di farti una famiglia, come farai?"
All'ascoltare quelle parole scoppiasti a piangere: sapevi che Kook aveva ragione, e se avresti davvero deciso di formare una famiglia lì? Non avrebbe fatto ridere che i tuoi figli parlassero perfettamente il coreano e tu no? E poi con il lavoro? Non avresti potuto cantare per sempre in inglese...
"H-hai ragione Kookie"
"Perché stai piangendo? Sono stato troppo duro?"
"No, sto piangendo perché mi sento una stupida..."
"No, non dirlo mai più. Tu non sei stupida e non lo sarai mai, chiaro?"
Annuisti facendo segno con la testa
"E ora non piangere, ci sono io con te. Il fatto che tu pianga ogni volta che sono con te mi rende triste"
"Tu non sarai mai la causa delle mie lacrime Kookie"
"Lo spero y/n"
"Certo amore" dicesti dandogli una carezza sulla guancia rassicurandolo.
Jungkook decise di portarti a prendere una bevanda calda per tranquillizzarti in un bar lì vicino
"Entriamo qui, prendi tutto quello che vuoi"
"Grazie Kookie"
Vi sedeste al tavolo e ordinaste due bevande calde: sceglieste un posto vicino alla vetrata per osservare meglio le persone che passavano e commentare insieme la vista dal vostro posto.
"Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati?"
"Come scordarlo...ero così impacciata...quel cameriere mi fece davvero innervosire, menomale che mi salvasti tu...avrei voluto tanto offrirti qualcosa ma te ne andasti subito"
"È per questo che ti ho detto di imparare la lingua, a volte anche i ragazzi più giovani di noi hanno difficoltà con l'inglese" disse ridendo "e quel giorno me ne andai subito perché era pieno di fan..." continuò "ed ero anche in ritardo, dovevo andare in agenzia un po' prima per assistere ai vari provini, compreso il tuo" concluse prendendoti la mano
"...quel giorno fu particolare, pieno di emozioni nuove: la sveglia suonata un'ora prima, il nostro incontro, tu e Nam che mi parlaste dietro..." aggiungesti tu
"Quel giorno...quando ti vidi al caffè mi innamorai immediatamente di te, come un colpo di fulmine"
"Io ad essere sincera avevo una cotta per te già da tanti anni" rispondesti facendo un sorriso imbarazzato "sai, da fan intendo"
Jungkook si fece scappare una risata "Fan eh?"
"Cosa vorresti dire?"
"Se fossi stata una mia fan quel giorno saresti svenuta..."
"Hey so controllare le mie emozioni Kookie"
"Beh non sempre a quanto pare"
"Pff cambiamo argomento..." dicesti sbuffando "che mi dici di te? Non hai paura di farti vedere con una ragazza?"
"Paura? E perché dovrei?" disse sghignazzando "le mie fan vogliono il meglio per me, dubito si arrabbino se mi vedessero con la mia ragazza..."
"Tu non conosci le ragazze mio caro Kookie...sappiamo essere molto gelose e possessive, non tutte ovviamente, ma la maggior parte lo sono"
"E tu lo sei?"
"Non penso" dicesti "non sono mai stata gelosa, ma tu a volte mi fai davvero arrabbiare...ti esponi troppo" concludesti mettendo il broncio
"Mi espongo troppo?"
"Si, ad esempio ai concerti potresti anche evitare di alzarti la maglia...mi da molto fastidio"
"Uhh gelosona"
"Non copiarmi le battute Kookie"
"Va bene piccola"
"Piccola?"
"Non posso chiamarti con un nomignolo anche io?"
"Ma un conto è Kookie, un conto è piccola..."
"Ti eccita troppo?" disse toccandoti una coscia
"N-non è quello...c-chiamami come ti pare"
"Ecco, ora va meglio piccola" disse accentuando l'ultima parola.
Finiste la vostra bevanda e vi alzaste dal tavolo. Vi stavate dirigendo verso la cassa quando una ragazza prese per un braccio Jungkook
"Oh mio dio ma sei Jungkook, Jeon Jungkook!"
Tu eri sconvolta...quella ragazza aveva davvero toccato il braccio del tuo ragazzo?
"Si sono io, però per favore, mantieni le distanze..."
"Si certo, scusami, potresti farci una foto?" chiese indicandoti
"C-certo"
Scattasti la foto e quando stavi per restituire il telefono alla ragazza lei ti fece una domanda
"Sei la sua ragazza?"
"I-io?"
"Si è la mia ragazza" intervenì Jungkook
"Siete davvero carini, buona fortuna ad entrambi" disse facendo un sorriso e lasciandovi stare
"Visto?" disse Jungkook
"Si, ma non significa che tutte reagiranno così...non credi che dovresti dirglielo? Magari non so, attraverso una diretta"
"Va bene piccola, farò una diretta appena torneremo a casa, però tu dovrai essere presente...devono vederti"
"D'accordo Kookie"
Pagaste il conto e tornaste a casa mano nella mano.
STAI LEGGENDO
When I'm with you, I'm in utopia
FanficSin da quando eri adolescente hai sempre sognato di andare a vivere in Corea, e dopo anni di studio finalmente hai la possibilità di andare grazie ai provini di una delle più famose agenzie a Seoul, la BigHit. Parti convinta di non trovare mai la tu...